Perché avete bisogno di sbarazzarsi dei sintomi e segni di neuropatia diabetica

Quando hai il diabete mellito, le probabilità sono alte che soffrirete solo dai sintomi della neuropatia diabetica e la terapia è vitale se te riscontrato questo tipo di disagio. Neuropatia si pone in genere a causa di livelli di glucosio nel sangue elevati prolungata e solitamente si estende fino a 5 anni o più lontano. Il diabete è generalmente una delle cause più frequenti della neuropatia, tuttavia troverete anche altri componenti che causerà questo disturbo del nervo.



Alcuni dei sintomi neuropatia diabetica sono evidenti, come disagio nella estremità, che fa sentire più frequentemente sui piedi. Anche così, troverete anche molto più sottile manifestazioni che si dovrebbero solo prestare attenzione alla e li hanno trattati. Alcuni segni includono intorpidimento, formicolio, diarrea e la disfunzione erettile, allo stesso tempo come un potenziale abbassato a combattere l'infezione e ferite nelle estremità di riduzione del flusso sanguigno.



Sotto sono uno dei metodi più potenti di aderire a:
1. Sono i livelli di zucchero nel sangue spesso monitorati. Aderire agli ordini del proprio medico e mantenere un record di i livelli di glucosio tutto tramite il giorno.
2. Consumare correttamente. Una dieta che aiuta a facilitare il disagio del nervo è semplicemente un grande, sano e una dieta equilibrata. Una dieta equilibrata ti dice quello che gli alimenti si deve consumare, il tempo che devono consumare, la quantità di cibo si devono consumare e contiene anche snack sani. Essere sicuri di guardare tutto si consumano semplicemente perché ogni singolo morso conta quando stiamo parlando sul controllo di glucosio del sangue.
3. Frequentemente in allenamento. Farà anche un allenamento quotidiano di 20-40 minuti. Allenamento è necessaria nel fare diminuire i livelli di glucosio del sangue, quindi è un modo indiretto per diminuire notevolmente il pericolo di ottenere una neuropatia. Questo può essere ottenuto soltanto da solo utilizzando le scale invece di un ascensore o fare una passeggiata nei dintorni del tuo quartiere.



Dovrebbe essere vivendo disagio del nervo, troverete altre opzioni di trattamento di scelta per la neuropatia, basato sull'entità dell'infortunio di nervi insieme con altri sintomi.
-Molte persone incontrano sollievo una volta prendono il bagno caldo e frequenti passeggiate. Anche così, gli individui che hanno tagli o piaghe sui loro piedi possono avere difficoltà prendendo frequenti passeggiate. Inoltre, prendere grande cura dei piedi, semplicemente perché è uno dei posto più frequente per danni nervosi.
-Consultare il medico medico circa farmaco disagio. Attualmente, Lyrica e Cymbalta sono soli farmaci approvati per la neuropatia diabetica, ma troverete altri farmaci di disagio come creme e farmaci da banco accessibile.
-Agopuntura possa anche aiutare ad alleviare il disagio relative alla neuropatia.
-Trattamento anodina possa essere impiegato per alleviare i dolori del nervo. Quando è accessibile solo presso ambulatori costosi ed esclusivi, anodina terapia è ora accessibile in casa con tutto l'introduzione di una gamma di dispositivi portatili.
-Vitamina B12 possono essere d'aiuto tuttavia dovrebbe essere preso in dosi limitate.



Dopo aver seguito religiosamente tali raccomandazioni, si può non solo curare i sintomi della neuropatia ma anche un aiuto per evitare le complicazioni molto più grave che scaturiranno semplicemente a causa della neuropatia diabetica come ulcere del piede diabetico. È una verità che fino al 10% degli individui creerà ulcere del piede a seguito di danni nervosi e problemi con la circolazione periferica e i medici si stimano che quasi 75% di tutte le amputazioni che si verificano a seguito di riduzione del flusso sanguigno connesso con neuropatia diabetica potrebbe potuto essere evitato con cura del piede corretto.
READ MORE - Perché avete bisogno di sbarazzarsi dei sintomi e segni di neuropatia diabetica

Perché il controllo A1c è importante per il diabete

Che cos'è il test A1c?



Il test A1c è noto anche come prova dell'emoglobina glicosilata o HbA1c. Il test è per i diabetici di tipo 2 e viene utilizzato per verificare quanto bene il diabete è stata controllata in 3 mesi. Il risultato viene in genere espresso come percentuale.



Perché è importante l'A1c?



Se hai il diabete di tipo 2 quindi controllare che vostro A1c può dirvi quanto bene il vostro trattamento sta lavorando e anche quanto bene il diabete è controllato.



Controllo del glucosio nel sangue con un glucometro è un'importante parte del monitoraggio diabete. Un controllo di glucosio del sangue darà un risultato di quali livelli di glucosio nel sangue sono in un particolare punto nel tempo. Questo può significare, lo stesso giorno, una lettura può essere diversa da prima cosa al mattino, prima di cibo, a una lettura a pranzo, dopo i pasti, quando il glucosio nel sangue sarà più alto. Con un test A1c otterrete un quadro di quanto bene il glucosio nel sangue è stata controllata in 3 mesi, quasi come una media.



Che cosa significa?



Il A1c è un test importante per giudicare quanto bene il diabete è in realtà stato controllato con dieta o medicinali. Una persona può a volte essere monitoraggio loro gli zuccheri nel sangue con un glucometro sangue standard e trovare che possono avere "bad days" dove è più alto di glucosio nel sangue unitariamente impostato per loro. Con il test A1c che potete trovare bene che troppo spesso si stanno verificando in questi giorni cattivi e un medico può avere un'idea se questi "bad days" sono abbastanza significativo per alterare il trattamento.



Che cosa dovrei mirano a ottenere il mio livello di A1c a?



Il numero "ideale" di puntare per è 6,5%, ma questo non è sempre possibile. Il bersaglio è il numero concordato con il medico, ed è importante mantenere quell'obiettivo. Il vostro scopo dovrebbe essere quello di fare ciò che si può tenere il A1c più basso possibile.



Che cosa può succedere se i miei livelli A1c non controllati?



Se non sono controllati i livelli A1c c'è una maggiore possibilità di sperimentare le complicazioni con il diabete. Le aree chiave del problema che ne può derivare sono:



Cuore - glucosio nel sangue troppo alto può danneggiare i vasi che portano il sangue al cuore causando la cattiva circolazione e potrebbero portare a problemi come l'infarto e l'ictus.



Occhi - può portare alla cecità. Leggere il nostro articolo sulla retinopatia diabetica per saperne di più.



Reni - può causare danni ai reni e molti sono costretti ad avere la dialisi. Leggere il nostro articolo sul diabete e reni per saperne di più.



Queste sono alcune delle principali complicanze per saperne di che più visita le complicazioni del diabete.



Che cosa posso fare per aiutare a controllare il mio A1c?



La conoscenza è molto importante. Monitorando il diabete regolarmente con un metro di glucosio del sangue che è possibile evidenziare qualsiasi letture sopra unitariamente concordato dal vostro medico e poi discutono con il medico. Può essere, se si macchia di un problema all'inizio, essere possibile controllare la causa.



Stile di vita cambia come dieta ed esercizio fisico può giocare un ruolo importante. Questo è qualcosa che si può lavorare su se stessi. Visita il diabete e cibo per aiutarvi a saperne di più.



Verifica il tuo A1c con il medico ogni 6 mesi vi darà una buona indicazione su come si è state controllando il diabete. Ancora una volta, la conoscenza dei vostri livelli può aiutare voi e il vostro medico di agire. Forse è necessario cambiare trattamento o forse più lavoro è richiesto con cambiamenti di stile di vita. Il medico vi dirà cosa fare successivamente. La cosa importante è sapere che il glucosio A1c e sangue livelli affinché possa fungere se è necessario.
READ MORE - Perché il controllo A1c è importante per il diabete

Che cosa si deve sapere su tipo ho diabete

Oggi, ci sono un numero relativamente piccolo di persone che hanno diabete di tipo I. In genere, questa malattia inizia nell'infanzia e continua per tutta la vita. Fortunatamente, se sei un adulto, non è probabile che si svilupperà questa condizione. Detto questo, se voi vento con gravi danni per il pancreas, può concludere incapace di produrre insulina.



Insulina e diabete di tipo I



Come si può essere consapevoli, tipo I diabetici non sono in grado di produrre insulina. D'altra parte, quasi tutto ciò che si mangia alla fine si trasformerà in glucosio. Ad esempio, amido ottiene suddivisi in glucosio entro poche ore. Anche se i grassi e lipidi immagazzinati nel vostro corpo, alla fine saranno ripartiti e trasformati in glucosio.



In generale, tipo I diabetici devono essere sempre attenti a bilanciamento tariffe digestione di insulina e di carboidrati. Tra le altre cose, prendendo troppa insulina farà sì che i livelli di zucchero nel sangue di andare troppo basso. Questo può portare a insufficienza cardiaca e di morte. In queste circostanze, il fegato semplicemente Impossibile convertire grasso in zucchero abbastanza veloce per sostenere le funzioni di vita.



Quando qualcuno con diabete di tipo I non prende abbastanza insulina, loro andranno troppo alti livelli di zucchero nel sangue. Se i livelli di zucchero nel sangue andare oltre 300, il fegato sarà effettivamente calci e iniziare dumping più zucchero nel sangue. Durante questo processo, tossine, noto come chetoni verranno rilasciati. Come la situazione peggiora, la persona decadrà in coma. Come può essere previsto, se iniziano a livelli di zucchero nel sangue si avvicina a questo livello, è assolutamente necessario arrivare a un pronto soccorso più rapidamente possibile.



Fronteggiare la tipo ho diabete



Non c'è dubbio che gestione diabete di tipo I è più complicato che si occupano di tipo II. Tra le altre cose, si dovrà monitor e account per assunzione di grassi e carboidrati. Se si non indovinare correttamente quando si tratta di dosaggio di insulina, può vento con tutti i tipi di problemi. Mentre il processo di prova ed errore è inevitabile, attento monitoraggio ancora possibile rimanere vivo e sano.



Il futuro del tipo I ricerca sul diabete



Ricercatori moderni stanno esaminando una serie di trattamenti che possono curare tipo ho diabete. Questo include l'utilizzo di cellule staminali del pancreas per sostituire quelli che sono mancanti o danneggiati. Mentre questa ricerca è ancora nelle sue fasi iniziali, contiene una grande quantità di promessa a persone che soffrono di questa malattia. Troverete anche che i ricercatori stanno sviluppando nuovi tipi di insulina. Questo include quelle che possono essere inalati anziché iniettato.



Anche se diabete di tipo I è meno comune che tipo II, è una malattia di pericolo di vita. Se voi o un membro della famiglia dispone di questa malattia, dovreste assicurarti che seguire il Consiglio del vostro medico. Non importa come frustrato si ottiene con il monitoraggio dei livelli di zucchero nel sangue e la gestione di iniezioni di insulina, si può ancora vivere una vita normale. D'altra parte, se non possono prestare attenzione a questi dettagli, può facilmente lasciare storpi o morti.
READ MORE - Che cosa si deve sapere su tipo ho diabete

Che cosa è il diabete di tipo due?

In generale, ci sono 3 tipi di diabete identificati dai professionisti del settore medicali, un diabete di tipo, diabete di tipo due e diabete gestazionale. Di tutti questi diabete 3 tipi, diabete di tipo due è il più comune tipo di diabete che colpisce milioni di adulti in tutto il mondo. Esso si compone di almeno il 90% dei casi di diabete noto. Così, che cosa è il diabete di tipo due?



Diabete di tipo due è anche conosciuto come diabete indipendente di insulina, che significa che non è correlato al livello di produzione di insulina nel corpo. Diabete di tipo due è causato da una condizione nota come insulino-resistenza, dove l'insulina non riesce a fare il suo lavoro aprendo i canali di glucosio nelle celle e quando la molecola di glucosio può entrare la cella per l'uso o la conservazione, rimbalza indietro nel flusso sanguigno può ha portato il livello di zucchero nel sangue alta o iperglicemia.



Allora che cosa provoca insulino-resistenza? Come un dato di fatto, la maggior parte dei medici o professionisti del settore medicali non può dare una spiegazione precisa a quello. Di solito essi tendono a rispondere a questa domanda con alcuni medici gerghi vagamente affinché i pazienti si fermano bugging con tale questione ancora. Alcuni di essi tendono a dare la colpa sulla genetica o DNA legati problema. Beh, ecco la risposta di fuga più comune per gli scienziati quando essi non può identificare la causa effettiva di una malattia.



Ecco una spiegazione logica e comprensibile (dall'aspetto della scienza della salute naturale) a che cosa effettivamente provoca insulino-resistenza. Anche se il diabete di tipo due è già una minaccia globale per la società moderna, ma non è così complicato come pensi che sia. Non ha bisogno di scienza missilistica di spiegare la causa di esso, e non ha bisogno anche tutte quelle droghe chimiche ad alta tecnologia per invertirla.



Sappiamo tutti che il diabete è uno stile di vita legati malattia. È direttamente legato a ciò che si mette in bocca, ma come? Tutti questi mentre tutti noi dare la colpa ai cibi ipercalorici grassi e dolce come la causa di tutto il mondo il diabete pandemia. Tutti pensiamo che è la dolcezza di quei cibi che causano l'aumento del livello di glucosio nel sangue. Una volta qualcuno è diagnosticata per avere il diabete, la prima cosa che attraversa la sua mente è il problema sarà guarito semplicemente tagliando giù o astenersi totalmente dalla dieta dolce. Molti pazienti diabetici hanno seguito quel Consiglio, ma ha fatto loro problema di insulino-resistenza andare via? No!



Essi hanno messo sottosopra l'immagine. Resistenza all'insulina è ciò che provoca l'aumento del livello di zucchero nel sangue, non il risultato di iperglicemia. Riducendo la volontà di consumo di zucchero non fare la radice del problema va via, solo renderà più stanco e mancanza di energia. Il problema non è troppo di approvvigionamento di zucchero. Il problema è il vostro corpo le cellule non possono fare uso della fornitura glucosio.
READ MORE - Che cosa è il diabete di tipo due?

Che cosa è il diabete di tipo 2?

Condizione di tipo 2, noto anche come non insulino - dipendente del diabete mellito (NIDDM) o diabete dell'adulto dal normalmente viene diagnosticata in adulti. È il diabete più comune, come gli studi mostrano che in quelli che hanno il diabete, che la maggior parte hanno tipo 2. Le statistiche mostrano che la maggioranza di quelli diagnosticati con il diabete sono uomini. Si tratta quando i livelli di glucosio si accumulano nel sistema sangue quando il corpo è in grado di utilizzare efficacemente il insulina.



Molti studi hanno dimostrato un nesso tra il diabete e la depressione. I pazienti con tipo 2 si consiglia di evitare la depressione a tutti i costi perché può condurre a controllo del glucosio negativi. Sarà una saggia decisione di cercare aiuto per la depressione. Depressione gioca un ruolo quanto bene di controllo livello di zucchero nel sangue. Anche coloro che sono obesi hanno un alto rischio di diabete.



Questa malattia può essere prevenuta o controllata attraverso la dieta ed esercizio fisico, ma alcuni pazienti hanno bisogno di insulina o altri farmaci. È più comune in afro-americani, Latinos, nativi americani e gli americani asiatici, nonché le persone di età. Essere diagnosticato il diabete non è facile, ma non preoccupatevi, alcune persone con una vita sana, felice di vivere e vivere troppo a lungo, quindi non è un motivo di panico di piombo del diabete.



Se hai il diabete, essere consapevoli dei rischi di queste complicazioni. Come l'arresto cardiaco e ictus che richiedono cure mediche di emergenza. Essere consapevoli del sintomo e come frenare lo stesso. È anche importante educare le persone intorno a voi nel caso in cui sei debole per azione rapida salvare la tua vita. Tipo 2 può causare due inciampo subito: - le cellule possono essere la mancanza di energia e sopra il glucosio elevato tempo livelli nel sangue possono ferire gli occhi, reni, nervi o cuore.
READ MORE - Che cosa è il diabete di tipo 2?