Attenzione - ipoglicemia può manifestarsi durante la notte - quali sono i sintomi di glicemia bassa?

Puoi essere sana al 100%, sentirsi bene, mangiare tutto ciò e fare nulla e svegliarsi una mattina e improvvisamente sento terribile sensazione di vertigini come avete intenzione di passare.



L'ipoglicemia è che una dieta correlate a condizione che è causata da poco zucchero nel sangue, caratterizzato da comportamento irrazionale, fobie, nervosismo, instabilità emotiva, depressione, confusione, insonnia, distorto la sentenza, sbalzi d'umore, difetti di personalità brutto, stanchezza e cuore palpitazioni.



Si dice anche che la glicemia bassa di oggi è il diabete di domani. È importante identificare in anticipo i sintomi di ipoglicemia, così noi possiamo trattare prima che diventi grave. Un caso grave, significa che lo zucchero nel nostro sangue in tale piccola quantità che colpisce il cervello e possiamo perdere coscienza e svenire.



Mangiare cibi che contengono zucchero bianco, farina bianca, destrosio, sciroppo di mais o a causa di carboidrati raffinati un picco sui livelli di zucchero e incaricato di produrre insulina nel pancreas reagisce e improvvisamente secerne un livello eccessivo di insulina nel nostro sangue, causando i livelli di zucchero nel sangue di immergersi sotto il livello normale e il risultato è il sangue basso sintomi di zucchero.



Anche il fegato immagazzina zucchero o glucosio che non è stato utilizzato e quando c'è una domanda di energia supplementare dopo diverse ore dopo l'assunzione di un pasto, rilascia glucosio o attivo di zucchero nel sangue a celle di combustibile. Allo stesso tempo le ghiandole surrenali producono cortisolo per rompere i grassi e le proteine per la produzione di glucosio, ma quando sono affaticati c'è bassi livelli di cortisolo nel sangue, e questo rende più difficile il compito del fegato.



Ai primi sintomi è molto importante per noi iniziare una buona dieta ipoglicemica e che abbiamo fortificò le ghiandole surrenali, o alla fine ci trasformeremo i diabetici.