Diabete canino - suggerimenti per regolare i livelli di zucchero nel sangue del vostro cane

Vostro animale domestico è appena stato diagnosticato il diabete canino. Regolare i livelli di zucchero nel sangue del vostro animale domestico è una parte importante della gestione del diabete nei cani. Ecco che cosa dovete conoscere.



Che cosa sono i livelli di zucchero nel sangue, E perché sono importanti?



I carboidrati nel vostro animale domestico mangia cibo sono suddivisi in glucosio durante il processo digestivo. Il glucosio è quello che il corpo del vostro animale domestico utilizza per l'energia, e viene inviato a tutte le parti del suo corpo attraverso il flusso sanguigno. È normale per livelli di glucosio nel sangue a salire dopo che mangia del vostro animale domestico.



Questo è quando l'insulina, un ormone prodotto dal pancreas, viene rilasciato, per mantenere i livelli di zucchero nel sangue da sempre troppo alto. Normalmente il corpo del vostro animale domestico regolano l'equilibrio tra livelli di glucosio nel sangue e livelli di insulina per sé.



Livelli di zucchero nel sangue sono misurati in millegrams per decilitro (mg/dL). Per un cane l'intervallo normale è compreso tra 75 e 120 mg/dL. È normale per livelli di glucosio nel sangue a salire dopo un pasto, ma essi dovrebbero tornare rapidamente. Se i livelli di glucosio nel sangue rimangono sopra 180, il corpo tenta di sbarazzarsi di glucosio supplementare da esso espellendo nelle urine. Questo è chiamato una "fuoriuscita di zucchero".



Livelli elevati di zucchero nel sangue per un periodo di tempo possono danneggiare sistemi dell'organo del vostro animale domestico, compresi i suoi occhi e suoi reni. Possono provocare chetoacidosi diabetica, che è una crisi di pericolo di vita.



È importante che i livelli di zucchero nel sangue del vostro animale domestico non ottengono troppo bassi, neanche. Livelli di glucosio nel sangue circa 80 sono considerati Bassi. Se cadono a 60 o di sotto, il vostro animale domestico può iniziare ad avere convulsioni e morire molto rapidamente.



Come è monitorare i livelli di zucchero nel sangue nei cani con diabete?



È possibile utilizzare una striscia di urina per controllare la quantità di zucchero presente nelle urine del vostro animale domestico. Oppure è possibile utilizzare un metro di glucosio del sangue per misurare i livelli di glucosio nel sangue. Vostro veterinario vi permetterà di sapere che è meglio per il vostro animale domestico.



Alimentazione e insulina



Sarà necessario entrare in una routine di nutrire il vostro animale domestico due volte al giorno, di solito ogni dodici ore. Vostro veterinario sarà probabilmente consiglia un basso contenuto di grassi, ricchi di fibra alimentare.



Colpi di insulina sono di solito dato durante i pasti. È meglio aspettare fino a dopo il vostro animale domestico ha mangiato a darle il colpo. Se si dà prima del pasto, e poi lei non si sente come mangiare, i suoi livelli di zucchero nel sangue scenderà a livelli pericolosamente bassi. In questo caso, sarà necessario ottenere il vostro animale domestico al veterinario immediatamente.



L'insulina viene memorizzato nel frigorifero. Prendetevi il tempo per scaldare la fiala in mano prima iniezione di insulina. Sarà doloroso per il vostro animale se si dà al suo freddo.



Diabete In cani di regolazione richiede tempo



Può richiedere diversi mesi per ottenere l'equilibrio tra cibo e insulina giusta per il vostro animale domestico. L'ideale è quello di mantenere il suo zucchero nel sangue a livelli normali tutto il tempo. Nella vita reale, suo zucchero nel sangue può ottenere un po' più alto o abbassare un po' durante il giorno. La chiave è di impedire i bassi e gli alti estreme.



Posso mai smettere dando i miei scatti di insulina canino diabetico?



No, è necessario dare la sua insulina per il resto della sua vita. Non non c'è nessuna cura per questa malattia adesso.



Come prevenire il diabete canino



La prevenzione è la migliore cura. Animali domestici in sovrappeso sono ad alto rischio per lo sviluppo di questa malattia, quindi mettere il vostro animale domestico obeso su una dieta. Esercizio fisico regolare contribuirà a bruciare le calorie supplementari ed è un ottimo modo per controllare naturalmente i livelli di zucchero nel sangue.



Molti proprietari di animali domestici, inoltre, utilizzare rimedi naturali per cani per mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo. Ricerche hanno dimostrato che certe erbe e gli integratori alimentari sono efficaci per regolare i livelli di glucosio nel sangue in animali domestici.



Proteggere il vostro animale domestico da diventare un diabetico canino di saperne di più su rimedi naturali per cani oggi.