Diabete di tipo 2 - l'importanza del monitoraggio i vostri livelli di zucchero nel sangue

Quando si vive con diabete di tipo 2, monitorare i livelli di zucchero nel sangue diventa parte della vostra routine quotidiana. Il motivo dietro la necessità di fare così è fondamentalmente salvavita. Anche se vi sono mantenere con una buona dieta e programma di esercizio nel tentativo di impedire il peggioramento della vostra condizione, non non c'è alcuna garanzia che i livelli di glucosio sono sempre dove dovrebbero essere. Stress e malattia sono fattori che possono inviare i vostri gli zuccheri nel sangue uscire di controllo pure. Si dovrebbe essere consapevoli di queste cose, anche se si implementa una diabete dieta ricca di cereali integrali, proteine magre e frutta e verdura fresca.



Anni fa, le persone con diabete di tipo 2 ha dovuto subire processi stressanti per avere loro controllati gli zuccheri nel sangue. Oggi, tuttavia, avete accesso a decine di tipi di metri che comodamente e facilmente visualizzare i livelli di zucchero nel sangue a voi. La gamma che dovrebbe essere puntando è tra 75 e 130 mg/dl o 4 e 7 mmol/l, a seconda di quale unità che si utilizza. Non è raro avere la tua caduta numeri di fuori di questo intervallo in occasione, ma se ciò dovesse accadere, cercare di ottenere una lettura all'interno della gamma e misurare nuovamente un paio d'ore più tardi.



La questione che molte persone affette da diabete di tipo 2 è quanto spesso essi deve testare i loro livelli di zucchero nel sangue. Dipende se si assumono insulina o non. Se è così, è opportuno verificare prima di mangiare pasti e prima di andare a dormire. Alcuni acquirenti di insulina è necessario testare ancora più frequentemente. Se la tua condizione è controllata esclusivamente dalla dieta ed esercizio fisico, è sufficiente testare la destra prima di mangiare la cena la sera e la mattina prima di colazione. Se siete curiosi di sapere come la vostra dieta diabete sta interessando i livelli di zucchero nel sangue, si potrebbe verificare un'ora o due dopo ogni pasto pure, ma non è richiesto per la vostra sicurezza.



Monitoraggio tuoi gli zuccheri nel sangue è anche utile con diabete di tipo 2, se volete mangiare qualcosa di fuori di vostra dieta diabete ma non sono sicuro di come si interesserà. Si può mangiare una piccola quantità e testare il livello di zucchero nel sangue, poche ore più tardi. Test prima esercita può essere importante per determinare se si deve mangiare prima del vostro allenamento. Diabete non ha bisogno di essere debilitante, ma si avrà un maggiore livello di responsabilità di prendersi cura di voi stessi.