Diabete nei bambini - cause, sintomi, trattamento e complicazioni

La maggior parte dei bambini in tutto il mondo di oggi stanno avendo il diabete di tipo I. Tuttavia, molti giovani adulti e bambini essere affetti da diabete di tipo II ora stanno iniziando a crescere soprattutto in America. È considerato notevolmente quell'occorrenza del diabete è il risultato di caratteristiche ereditarie attivato da caratteristiche ambientali come esercizi e diete. Lifestyle inattivi e molto cattiva alimentazione sono solite cause del diabete di tipo II tra giovani adulti e bambini.



I seguenti segni possono essere visto nei bambini come avvisi che c'è lo sviluppo di diabete: sete, perdita di peso, stanchezza e minzione frequente. Tra i bambini, segni particolari possono includere mal di testa, dolori allo stomaco e problemi di comportamento. Ricorrenti dolori allo stomaco e storia di malattia che è inspiegabile devono essere curate immediatamente perché sono indicazioni del diabete.



La maggior parte dei bambini con diabete sono all'esperto regionale sul diabete. I pazienti sono presi molto ben curati di in ospedale. Il solo particolare mezzo di trattamento del diabete nei bambini è attraverso l'insulina. Normalmente un team di cura del diabete farà un piano per quanto riguarda il regime di insulina adatto al comportamento individuale e la necessità di un bambino.



Insulina ad azione rapida deve essere somministrato solitamente a tempo di giorno e ad azione lenta dose di insulina deve essere dato durante la notte. Il trattamento più comune tra i bambini è attraverso microinfusori di insulina. Occasionalmente, nel primo periodo dopo la diagnosi, ragazzini bisogno un estremamente piccole dosi di insulina; Tuttavia, le dosi cambierà come bambini crescono più grandi e più anziani. Ottimo controllo del glucosio è importante nella gestione di tutte le condizioni nel diabete.



Trattamento del diabete di tipo II in bambini dipende interamente dalla misura dello sviluppo della condizione. Possono essere trattato probabilmente con un improvviso cambiamento nello stile di vita incorporata con l'esercizio e le diete più sane.



Responsabilità dei genitori



Occuparsi del bambino diabetico è così difficile per i genitori, come appena è stato per il bambino con diabete. Ci saranno un sacco di cose che possono essere considerate e include su come i genitori si prenderà cureranno del loro bambino, i possibili problemi sociali o psicologici che il bambino può sperimentare derivanti da diabete e il costo delle cure per il bambino. Osservando i livelli di zucchero nel sangue del bambino, tenendo lontano da poco zucchero nel sangue e gli zuccheri nel sangue alti può essere la più grande parte di un genitore che ha un bambino con diabete.



I genitori dovrebbero avere la consapevolezza che il loro bambino con diabete ha alcune restrizioni dieta; loro livelli di attività devono essere monitorati e osservati da vicino. Fin dall'inizio e fino in fondo la durata del diabete, questa malattia può essere una grave tensione. Inizialmente, il processo di gestione e trattamento di un bambino con diabete è molto complicato. I genitori dovrebbero capire su come diabete ha colpito il loro bambino affinché i genitori possono essere adottabili ed essere paziente con il processo. Che è molto importante per la gestione del diabete con successo.