Diabetes Education - consigli ogni diabetici devono conoscere il diabete

Persone affette da diabete dovrebbe essere dato un'educazione di diabete buona come; informazioni sul diabete, sangue glucosio test e insulina iniezione per consentire loro di conoscere i migliori modi per gestire e controllare i loro problemi. Tale insegnamento di diabete non solo li aiuterà a vive un più sano dal vivo, ma li farà capire che il diabete in sé non è la fine del mondo per loro.



Un recente diagnosi giovane diabetico è solito ricoverato in ospedale per la stabilizzazione del suo regime. Frequentemente è allarmato e avvilita, e una spiegazione completa e attenta dovrebbe essere data dal medico, mentre il dietista e l'infermiera hanno una grande parte di giocare nel sollevare la sua morale. Il punto principale su cui egli vorrà istruzioni o può chiedere consigli sono queste:



* Insulina: Il paziente diabetico deve conoscere il tipo, la quantità e il tempo di dare, come sterilizzare l'ago e siringa a casa, come riempire la siringa, scegliere il sito e dare l'iniezione. Dettagliate insulina deve essere data e opportunità consentita per pratica sotto supervisione. Il più importante punto è che l'insulina non deve mai essere omesso, se la malattia gli impedisce di prendere la sua dieta, egli deve andare a letto e invia per il medico in una sola volta. Infezioni aumentano la necessità del corpo di insulina.



* Dieta: Il paziente soffre di diabete è raccontato l'importante dei pasti regolari, come per lo scambio di elementi, cosa cibo a pesare e quanto spesso. Molti chiedono su alimenti di pazienti diabetici e la risposta è che nessuno dovrebbe essere presa a meno che il contenuto di carboidrati è sull'etichetta, e che il dietista può essere consultata sugli altri.



* L'ipoglicemia: Se la glicemia scende troppo bassa, sintomi apparirà che il paziente dovrebbe riconoscere. Essi sono la debolezza, la fame, svenimenti e sudorazione. Inoltre, segni di diabete, come cambiamenti di umore, prominenza di occhi, polso pieno rapido e incoscienza con contrazioni muscolari possa essere osservato da infermiere. Pazienti diabetici devono effettuare zollette di zucchero con loro per allontanare tali attacchi e una carta, dichiarando la loro denuncia e dando il nome del loro medico, nel caso in cui diventano inconsci in strada.



L'ipoglicemia può essere alleviato con questi mezzi;



(a) dall'assunzione di zucchero, glucosio o succo di frutta dolcificato con la bocca.
(b) glucosio (20 G) in soluzione da tubo nasale nello stomaco.
(c) minime adrenalina 5 da iniezione ipodermica. Questo si mobilita il glicogeno epatico.



* Test di urine: L'urina dovrebbe essere testato per zucchero a intervalli regolari e momenti la routine quotidiana è affatto sconvolto. L'uso delle strisce di reagenti questo ha fatto una semplice procedura per eseguire e per leggere. I risultati dovrebbero sempre registrati e presi alla clinica quando ci assistere.



* Problemi sociali: Mentre il diabetico può perseguire qualsiasi occupazione in cui sono possibili pasti regolari, il rischio di ipoglicemia sarebbe persuaderlo da pilotare un aereo o un treno di guida. La domanda di auto guida è più difficile e un caso giudiziario ha indicato che qualcuno con l'ipoglicemia può essere accusato di guida sotto l'influenza di droghe.