Che cosa è un pasto diabetica piano?

Le persone che hanno appena state diagnosticate il diabete possono ottenere ogni sorta di consigli su che cosa dovrebbero mangiare e che cosa non dovrebbero. Questo è naturale perché nutrizione svolge un ruolo fondamentale nella gestione quotidiana della tua malattia. Tuttavia, è anche vero che un sacco di consigli che si sente possa essere errato o può basarsi su dicerie - qualcosa che è troppo pericoloso per voi di prendere sul serio.



L'obiettivo di un piano di pasto diabetica è triplice:



* Fornire sufficiente nutrizione



* Tenere il peso sotto controllo



* Mantenere la fame a bada bilanciando i vostri livelli di zucchero nel sangue



Per ottenere tutto quanto sopra, un piano di buon pasto diabetica è costituito da alimenti che sono a bassi contenuto di zuccheri, sodio e grassi. Per inciso, questo tipo di dieta più è adatto per i pazienti non diabetici troppo.



Elementi del vostro piano pasto diabetica:



Idealmente, è necessario includere diversi tipi di cibi sani nel piano del pasto. Deve basare la vostra dieta su frutta, verdura, cereali, carne, pesce e latticini. Fried, cibi salati o cibi ricchi di contenuto di zuccheri sono tabù. Ciò significa che hai da dire un clamoroso "no" di veloce di cibo e di essere in allerta con ristorante la maggior parte dei cibi.



Un diabetico pasti deve contenere elevate quantità di fibra. Pertanto, il cibo che mangiano deve contenere cereali integrali e carboidrati sani.



Ha un piano diabetica pasto a blando e noioso?



Lontano da esso. Infatti, colorato, interessante il cibo è più adatto per i diabetici perché tali alimenti contengono vaste riserve di sostanze nutritive. È vero che quando dovete tenere lontano da sale, zucchero e grassi in eccesso, si può perdere su alcuni dei sapori che godeste in precedenza. Tuttavia, è possibile rimediare che con l'uso intelligente di erbe e spezie. Per esempio, potrebbe essere necessario attaccare con i bianchi d'uovo, ma prova ad aggiungere un pizzico di cannella ad esso e gustare il sapore di nuovo.



Avere o non avere?



È vero che un piano pasto diabetici non deve contenere poco o nessun zucchero, pane bianco e alcol. Questo non significa che i diabetici tutto quanto sopra devono eliminare completamente. Sono ammessi ad avere piccole quantità ogni tanto in tanto, fino a quando essi controllare attentamente i loro livelli di glucosio del sangue. Vino viene caricato con lo zucchero. Così, è meglio evitare. Ma, se è necessario avere, optare per il vino rosso e mantenere il controllo rigoroso su quanto si consumano.



Contare le calorie:



Il modo migliore per prendere in nutrienti sufficiente senza sconvolgere il contenuto calorico contare è per strutturare la vostra dieta intorno il numero necessario di calorie. Così, se avete bisogno di 1200 calorie o 1600 calorie, preparare un menu per il vostro pasto quotidiano che limita ciò che si mangia a così tante calorie. In questo modo, voi non devono temere mettere su peso.



Uno dei segreti meglio custoditi dei diabetici sani è il loro piano di pasto. Ci sono sufficienti risorse quando si tratta di ricette e menù per i diabetici - e ci sono molte scelte di troppo. Ulteriori informazioni su queste ricette. Pianificare il vostro pasto una volta ogni settimana e seguire da vicino il tuo piano. Poi si vedrà che non c'è nulla di travolgente su un piano pasto diabetica. Il mantra è semplice: mangiare sano e 'lite'!