Che cosa è il diabete di tipo due?

In generale, ci sono 3 tipi di diabete identificati dai professionisti del settore medicali, un diabete di tipo, diabete di tipo due e diabete gestazionale. Di tutti questi diabete 3 tipi, diabete di tipo due è il più comune tipo di diabete che colpisce milioni di adulti in tutto il mondo. Esso si compone di almeno il 90% dei casi di diabete noto. Così, che cosa è il diabete di tipo due?



Diabete di tipo due è anche conosciuto come diabete indipendente di insulina, che significa che non è correlato al livello di produzione di insulina nel corpo. Diabete di tipo due è causato da una condizione nota come insulino-resistenza, dove l'insulina non riesce a fare il suo lavoro aprendo i canali di glucosio nelle celle e quando la molecola di glucosio può entrare la cella per l'uso o la conservazione, rimbalza indietro nel flusso sanguigno può ha portato il livello di zucchero nel sangue alta o iperglicemia.



Allora che cosa provoca insulino-resistenza? Come un dato di fatto, la maggior parte dei medici o professionisti del settore medicali non può dare una spiegazione precisa a quello. Di solito essi tendono a rispondere a questa domanda con alcuni medici gerghi vagamente affinché i pazienti si fermano bugging con tale questione ancora. Alcuni di essi tendono a dare la colpa sulla genetica o DNA legati problema. Beh, ecco la risposta di fuga più comune per gli scienziati quando essi non può identificare la causa effettiva di una malattia.



Ecco una spiegazione logica e comprensibile (dall'aspetto della scienza della salute naturale) a che cosa effettivamente provoca insulino-resistenza. Anche se il diabete di tipo due è già una minaccia globale per la società moderna, ma non è così complicato come pensi che sia. Non ha bisogno di scienza missilistica di spiegare la causa di esso, e non ha bisogno anche tutte quelle droghe chimiche ad alta tecnologia per invertirla.



Sappiamo tutti che il diabete è uno stile di vita legati malattia. È direttamente legato a ciò che si mette in bocca, ma come? Tutti questi mentre tutti noi dare la colpa ai cibi ipercalorici grassi e dolce come la causa di tutto il mondo il diabete pandemia. Tutti pensiamo che è la dolcezza di quei cibi che causano l'aumento del livello di glucosio nel sangue. Una volta qualcuno è diagnosticata per avere il diabete, la prima cosa che attraversa la sua mente è il problema sarà guarito semplicemente tagliando giù o astenersi totalmente dalla dieta dolce. Molti pazienti diabetici hanno seguito quel Consiglio, ma ha fatto loro problema di insulino-resistenza andare via? No!



Essi hanno messo sottosopra l'immagine. Resistenza all'insulina è ciò che provoca l'aumento del livello di zucchero nel sangue, non il risultato di iperglicemia. Riducendo la volontà di consumo di zucchero non fare la radice del problema va via, solo renderà più stanco e mancanza di energia. Il problema non è troppo di approvvigionamento di zucchero. Il problema è il vostro corpo le cellule non possono fare uso della fornitura glucosio.