Che cosa si deve sapere su tipo ho diabete

Oggi, ci sono un numero relativamente piccolo di persone che hanno diabete di tipo I. In genere, questa malattia inizia nell'infanzia e continua per tutta la vita. Fortunatamente, se sei un adulto, non è probabile che si svilupperà questa condizione. Detto questo, se voi vento con gravi danni per il pancreas, può concludere incapace di produrre insulina.



Insulina e diabete di tipo I



Come si può essere consapevoli, tipo I diabetici non sono in grado di produrre insulina. D'altra parte, quasi tutto ciò che si mangia alla fine si trasformerà in glucosio. Ad esempio, amido ottiene suddivisi in glucosio entro poche ore. Anche se i grassi e lipidi immagazzinati nel vostro corpo, alla fine saranno ripartiti e trasformati in glucosio.



In generale, tipo I diabetici devono essere sempre attenti a bilanciamento tariffe digestione di insulina e di carboidrati. Tra le altre cose, prendendo troppa insulina farà sì che i livelli di zucchero nel sangue di andare troppo basso. Questo può portare a insufficienza cardiaca e di morte. In queste circostanze, il fegato semplicemente Impossibile convertire grasso in zucchero abbastanza veloce per sostenere le funzioni di vita.



Quando qualcuno con diabete di tipo I non prende abbastanza insulina, loro andranno troppo alti livelli di zucchero nel sangue. Se i livelli di zucchero nel sangue andare oltre 300, il fegato sarà effettivamente calci e iniziare dumping più zucchero nel sangue. Durante questo processo, tossine, noto come chetoni verranno rilasciati. Come la situazione peggiora, la persona decadrà in coma. Come può essere previsto, se iniziano a livelli di zucchero nel sangue si avvicina a questo livello, è assolutamente necessario arrivare a un pronto soccorso più rapidamente possibile.



Fronteggiare la tipo ho diabete



Non c'è dubbio che gestione diabete di tipo I è più complicato che si occupano di tipo II. Tra le altre cose, si dovrà monitor e account per assunzione di grassi e carboidrati. Se si non indovinare correttamente quando si tratta di dosaggio di insulina, può vento con tutti i tipi di problemi. Mentre il processo di prova ed errore è inevitabile, attento monitoraggio ancora possibile rimanere vivo e sano.



Il futuro del tipo I ricerca sul diabete



Ricercatori moderni stanno esaminando una serie di trattamenti che possono curare tipo ho diabete. Questo include l'utilizzo di cellule staminali del pancreas per sostituire quelli che sono mancanti o danneggiati. Mentre questa ricerca è ancora nelle sue fasi iniziali, contiene una grande quantità di promessa a persone che soffrono di questa malattia. Troverete anche che i ricercatori stanno sviluppando nuovi tipi di insulina. Questo include quelle che possono essere inalati anziché iniettato.



Anche se diabete di tipo I è meno comune che tipo II, è una malattia di pericolo di vita. Se voi o un membro della famiglia dispone di questa malattia, dovreste assicurarti che seguire il Consiglio del vostro medico. Non importa come frustrato si ottiene con il monitoraggio dei livelli di zucchero nel sangue e la gestione di iniezioni di insulina, si può ancora vivere una vita normale. D'altra parte, se non possono prestare attenzione a questi dettagli, può facilmente lasciare storpi o morti.