Che cosa è il diabete di tipo 2?

Condizione di tipo 2, noto anche come non insulino - dipendente del diabete mellito (NIDDM) o diabete dell'adulto dal normalmente viene diagnosticata in adulti. È il diabete più comune, come gli studi mostrano che in quelli che hanno il diabete, che la maggior parte hanno tipo 2. Le statistiche mostrano che la maggioranza di quelli diagnosticati con il diabete sono uomini. Si tratta quando i livelli di glucosio si accumulano nel sistema sangue quando il corpo è in grado di utilizzare efficacemente il insulina.



Molti studi hanno dimostrato un nesso tra il diabete e la depressione. I pazienti con tipo 2 si consiglia di evitare la depressione a tutti i costi perché può condurre a controllo del glucosio negativi. Sarà una saggia decisione di cercare aiuto per la depressione. Depressione gioca un ruolo quanto bene di controllo livello di zucchero nel sangue. Anche coloro che sono obesi hanno un alto rischio di diabete.



Questa malattia può essere prevenuta o controllata attraverso la dieta ed esercizio fisico, ma alcuni pazienti hanno bisogno di insulina o altri farmaci. È più comune in afro-americani, Latinos, nativi americani e gli americani asiatici, nonché le persone di età. Essere diagnosticato il diabete non è facile, ma non preoccupatevi, alcune persone con una vita sana, felice di vivere e vivere troppo a lungo, quindi non è un motivo di panico di piombo del diabete.



Se hai il diabete, essere consapevoli dei rischi di queste complicazioni. Come l'arresto cardiaco e ictus che richiedono cure mediche di emergenza. Essere consapevoli del sintomo e come frenare lo stesso. È anche importante educare le persone intorno a voi nel caso in cui sei debole per azione rapida salvare la tua vita. Tipo 2 può causare due inciampo subito: - le cellule possono essere la mancanza di energia e sopra il glucosio elevato tempo livelli nel sangue possono ferire gli occhi, reni, nervi o cuore.