Il diabete è una molto gravi malattie che colpisce il modo in cui il vostro corpo fanno uso di glucosio. Soprattutto, ci sono due tipi principali di diabete vale a dire:
Diabete di tipo 1 diabete di tipo 2
In questi due tipi di diabete, la glicemia è più rispetto alla media del livello necessaria. C'è un altro tipo di diabete che è conosciuto come il diabete gestazionale. Si verifica durante la gravidanza. Lasciando il diabete non trattata può avanzare al coma diabetico. So che non tutti i diabetici soffrirà di coma diabetico ma Intendiamoci quel coma diabetico è una complicanza molto male nel diabete. Cosa succede in coma diabetico è che il paziente diventa inconscio a causa di alcune alcune complicazioni del diabete. Dopo aver passato questo lontano, è il momento per noi di dare un'occhiata a che cosa causa il coma diabetico.
Quali sono le cause Coma diabetico?
Possiamo osservare i sintomi di coma diabetico da questo seguito;
1. La chetoacidosi diabetica-questo è generalmente visto nei pazienti diabetici di tipo 1. Il tipo 2 e pazienti con diabete gestazionale potrebbero pure soffrono di questa complicanza. Le cellule muscolari del corpo muore di fame per l'energia a causa di questa complicanza. Il corpo del paziente è necessario rompere i grassi immagazzinati per ottenere energia. I chetoni sono dai prodotti di questo processo ed è molto pericoloso per il nostro corpo. Ciò può causare il coma.
2. La Hyperglycemic diabetica-è una situazione del corpo in cui la vittima del diabete sta attraversando una grave iperglicemia a fianco con grave sete. Quando sarà il livello di zucchero nel corpo sorge in iperglicemia poi il corpo espelle questo zucchero eccedenza attraverso l'urina. Minzione ripetute potrebbe portare anche a disidratazione, che si traduce in un ispessimento del sangue. Se in questa fase a sinistra non trattati, si potrebbe anche portare a coma.
3. L'ipoglicemia diabetica-questo ipoglicemia è di per sé una complicanza del diabete. Il nostro cervello richiede il glucosio per poter funzionare come dovrebbe essere. Quando un individuo è l'insulina, lui o lei è forse diventare ipoglicemici causa di sovradosaggio o mancanti alcuni pasti. L'insulina è esteriormente fornito nel diabete ed è responsabile della regolazione del livello del glucosio. Quando i livelli di glucosio vanno giù troppo in quel caso, anche può portare a uno stato inconscio, noto come 'coma diabetico'.
Quali sono i sintomi di Coma diabetico?
I segni e sintomi di coma diabetico sono quando il livello di zucchero nel corpo andare più in alto, i sintomi di coma diabetico sono dissimili di quello sono visto quando scende il livello di zucchero nel sangue.
Se il livello di zucchero nel sangue il è estremamente elevato, significa che il paziente diabetico è affetto da iperglicemia e i loro sintomi sono come segue;
1. Minzione frequente 2. Mancanza di respiro 3. Aumentata la sete 4. Secco bocca 5. Vomito 6. Nausea
E forse a causa di un insulina dimenticato o farmaci diabetici, infezioni come l'influenza o la polmonite. Tutte queste infezioni possono provocare un aumento dei livelli di zucchero del corpo. L'ultima cosa che può causare esso è che la persona in questione può avere consumato troppo di cibi ricchi di zucchero e glucosio.
In secondo luogo, se il paziente diabetico è affetto da ipoglicemia allora i loro sintomi sono;
1. Progressiva sonnolenza 2. Stanchezza e continuo 3 sudorazione. Brividi e nervi traballante 4. Maggiore stanchezza e confusione 5. Odore fruttato nel respiro 6. Aumento della fame 7. Dolore addominale
La volontà del paziente soffre di questi sintomi dovuti per overdose di insulina o farmaci diabetici. Alcune persone non sanno che rigoroso esercizio potrebbe come ben conducono a questa posizione e troppo l'alcolismo è un'ulteriore causa di coma diabetico in caso non si conosce.
Tutto quanto sopra è i sintomi anche quando ti accorgi che li in qualsiasi paziente diabetico, essa deve essere trattata senza indugio. Non cercano nemmeno di dare al paziente qualunque cosa da mangiare o bere per la ragione che il paziente può soffocare.