Ci sono principalmente tre classi di farmaci diabete. Il farmaco di prima classe rende il corpo più sensibili all'insulina secreto dal corpo f (per esempio: tiazolidinedioni e actose.) La seconda classe stimola le cellule beta del pancreas a rilasciare più insulina (per esempio: sulfonylurea e meglitinides.) La terza classe blocca la ripartizione dei carboidrati (per esempio: inibitori alfa-glycosidase e meglitol.)
Farmaci diabete dipendono molte cose come il livello di glucosio nel sangue, pressione arteriosa, la produzione di insulina, modalità di fattori genetici, vivente e il sistema immunitario dei pazienti. Diversi farmaci possono essere prese in modo indipendente o in combinazioni. Per rispondere a un agente orale del diabete, è necessario disporre di alcune capacità di rendere l'insulina. Farmaci diabete richiedono anche la partnership medico-paziente. È possibile sperimentare cercando più di un tipo di pillola, diverse combinazioni di pillole o una combinazione di insulina e di una pillola.
Il più popolare di tutti i farmaci diabete è iniezione di insulina. L'insulina è amministrato quando il livello di glucosio nel sangue media raggiunge i 180 mg/dl. Quaranta per cento dei pazienti diabetici richiede iniezioni di insulina. L'insulina viene iniettato una o due volte al giorno. Alcuni pazienti diabetici prendono insulina tre o quattro volte al giorno. L'insulina è classificato in diversi tipi basati sul tempo necessario per assorbire da sotto la pelle per il flusso di sangue.
Agenti orali suddivise in tre categorie - breve in qualità di s, intermedi che agisce a e lunga in qualità di s. Le pillole orali possono avere alcuni effetti collaterali, come nausea, ingiallimento della pelle e vomito. Mai prendere medicine sopra la quantità prescritta, in quanto potrebbe comportare estesa ipoglicemia (glicemia bassa). Controllare frequentemente il vostro livello di glucosio nel sangue.