Diabete canino - linee guida per l'alimentazione del vostro cane diabetico

Non sarebbe bello se ci fosse una dieta magica che si potrebbe sfamare il vostro animale domestico che avrebbe immediatamente risolto tutti i problemi di diabete canino? Se siete uno dei molti proprietari dell'animale domestico che hanno cani con diabete, probabilmente avete molte domande circa il tuo compagno di alimentazione.



Quello che Feed un cane diabetico è estremamente importante



Purtroppo, non esiste una dieta per tutti gli usi, taglia unica per diabetici, gli animali domestici. Si può essere sorpresi di apprendere che il cibo per cani diabetici speciale che vostro veterinario vende non è la risposta sia. Sarà probabilmente necessario educare se stessi su questo argomento in ordine di fare una decisione informata su cosa alimentare il vostro compagno.



Più che probabile, si dando l'insulina da compagnia colpi, quindi è fondamentale che si mangia quello che si alimentano di lei, e che si mangia di tutto ciò. In caso contrario, sarà molto difficile da capire quanta insulina lei dovrebbe ottenere. Se lei non mangiare una dieta speciale, che non fa davvero molto bene e si può portare a gravi problemi, tra cui l'ipoglicemia.



È necessario impostare una routine di alimentazione due o tre piccoli pasti ogni giorno. Una volta che un giorno non è raccomandato per l'alimentazione vostro animale domestico diabetica. I livelli di glucosio nel sangue saranno spike dopo che si mangia e poi rilasciare pericolosamente bassi livelli dodici ore più tardi. Alimentazione lei due volte al giorno impedisce a questo problema.



Già, si capisce perché non dovrebbe nutrire suo dolci tratta. Ma lo sapevate che più secco e semi-umido cane-alimenti contengono troppi carboidrati? Carboidrati sono suddivisi in glucosio durante il processo di digestione. Il problema è che tutto questo glucosio va nel sistema del vostro animale domestico in una sola volta, causando un picco nei livelli di zucchero nel sangue. Mangiare troppi carboidrati conduce anche all'obesità canino. Un cane in sovrappeso ha una maggiore probabilità di sviluppare il diabete.



Grassi e proteine, d'altra parte, sono molto più lentamente digerite. Entra anche se essi sono anche suddivisi in glucosio, nel flusso sanguigno del vostro animale domestico per un periodo molto più lungo di tempo, impedendo i livelli di glucosio nel sangue di crescendo troppo rapidamente.



La cosa migliore per alimentare i cani con diabete è un cibo in scatola di alta qualità che è a basso contenuto di grassi e ad alto contenuto di fibra. Guarda che il tenore di materia grassa non scendere sotto il dieci per cento. Se il contenuto di grassi è troppo basso, può causare condizioni di prurito della pelle che rendono la vita misera per il tuo compagno.



Il momento migliore per dare insulina



Dovrebbe essere controllando livelli di zucchero del vostro animale domestico a casa. Che è davvero l'unico modo saprete quanta insulina per darle. Vostro veterinario può mostrare come fare questo.



È meglio aspettare fino a dopo il vostro cane ha mangiato per darle un colpo di insulina. Se voi darle il colpo prima che si alimentano di lei, e poi lei non mangia, suoi livelli di glucosio nel sangue possono scendere a livelli pericolosamente bassi. Vostro animale domestico può morire di ipoglicemia molto rapidamente, così avrete bisogno di farla subito dal veterinario. Se questo dovrebbe accadere, strofinare un po' Karo sciroppo sul suo gengive per incrementare rapidamente la suo livelli di glucosio.



Rimedi naturali per cani possono aiutare a regolare i cani con diabete



La ricerca ha dimostrato che molte erbe tradizionali sono utili per la regolamentazione del livello di glucosio nel diabetici animali domestici. Ti consigliamo di cercare un rimedio che contiene fieno greco, astragalus, rue di capra, mirtillo e cromo minerale. Questo rimedio è sicuro da usare con il vostro veterinario prescrive l'insulina. Essere sicuri di parlare con il vostro veterinario prima di modificare il piano di trattamento del vostro animale domestico.



Molti proprietari di animali domestici sono stati in grado di ridurre o addirittura eliminare le iniezioni di insulina quotidiane utilizzando rimedi naturali per i cani. Ora che avete queste informazioni, si consiglia di prendere in considerazione cercando uno per il vostro animale domestico. Perché non si avvia il cane diabetico su uno oggi?