Può morire da un Coma diabetico?

La definizione del dizionario di coma è uno stato di incoscienza profonda e spesso prolungato, di solito il risultato di malattia o infortunio. I diabetici sono a rischio di coma se qualcosa va storto con la loro gestione dell'assunzione di cibo e di assunzione di liquidi. Può morire da un coma diabetico, quindi è importante che chi soffre di una perdita di coscienza (soprattutto se si sa che hanno il diabete) dovrebbe ricevere urgente attenzione da un medico qualificato.



Ci sono tre comas differenti che sono associati con diabete: il coma chetoacidosi, il coma di Hyperglycemic e il coma ipoglicemico.



Il coma chetoacidosi è molto più probabile che si verifichi nel tipo io piuttosto che il diabete di tipo 2. Chetoacidosi sono l'accumulo di chetoni nel sangue. Questo accumulo fa sì che il sangue diventare acide. Chetoni sono sostanze chimiche fatti dal corpo quando si rompe il grasso per rendere energia. Questo può accadere quando non c'è abbastanza insulina nel corpo per poter abbattere gli zuccheri per l'energia, pertanto utilizza grassi come combustibile invece.



Il cervello non può funzionare con chetoni come fonte di energia unica e va in coma, che può essere pericolo di vita.



Il coma Hyperglycemic si verifica dopo l'eccessiva perdita di liquidi. Hyperosmolarity è una condizione in cui il sangue ha un'alta concentrazione di sodio, di glucosio e di altre molecole che normalmente attirano acqua nel flusso sanguigno.



Questo può essere causato dalla persona diabetica manca loro tiro di insulina, o consumare cibi ad alti contenuto di zucchero senza esercizio, o non utilizzando farmaci correttamente per controllare la loro di glucosio nel sangue. I livelli di glucosio nel sangue potrebbero andare pericolosamente alti. I reni cercherà di regolare i livelli di glucosio nel sangue tirando fuori del torrente circolo il glucosio, sodio e altre molecole. Queste diverse molecole vengono rilasciate dal corpo, insieme a grandi quantità di acqua da minzione.



Dopo la perdita di liquidi, c'è un circolo vizioso di aumentando i livelli di glicemia e aumentando la disidratazione. Se liquidi endovenosi non sono amministrati rapidamente, possono verificarsi danni enormi delle cellule. Il cervello si arresta e crea una situazione di pericolo di vita.



Il coma ipoglicemico è più probabile che si verificano in una persona diabetica, utilizzo di insulina per il controllo di zucchero nel sangue, quindi è più probabile che si verifichino nel diabete di tipo 1. Coma ipoglicemico si verifica quando i livelli di glucosio nel sangue cadono significativamente inferiore alla norma. Coma ipoglicemico può far parte di shock di insulina che si verifica quando una grande quantità di insulina viene iniettata rispetto al glucosio presente nel sangue. Livelli di glucosio nel sangue, a rapidamente come le cellule dell'organismo assorbono tutti gli zuccheri disponibili; inedia delle cellule cerebrali si verifica che può portare al coma.