Una dieta per diabetici - l'approccio tradizionale e nuovo

In passato, si è pensato che la dieta con eccesso carboidrati possa portare immediatamente il livello di zucchero nel sangue a salire. Così, il cibo low-carb. È interessante notare che, il nuovo approccio di dieta per diabetici è uno che si concentra sull'assunzione di calorie giusto. Esso solleva la questione - quale approccio dovrebbe un diabetico prendere?



In passato, si è pensato che qualsiasi eccesso carboidrati, soprattutto gli zuccheri, immediatamente causerebbe il livello di zucchero nel sangue a salire, causando problemi di zucchero nel sangue alta per i diabetici. Di conseguenza, per anni, i consigli dietetici per tutti i diabetici era per limitare l'assunzione di carboidrati - sia alimenti ricchi di amido e zucchero raffinato. Mentre così tanta attenzione è stata riservata alla quantità di carboidrati nella dieta per diabetici, c'era poca o nessuna preoccupazione per la percentuale di grassi o proteine mangiato e il contenuto di fibre alimentari è stato mai nemmeno preso in considerazione. Il contenuto energetico totale della dieta - espressa in calorie - pensava solo importante per i diabetici che erano in sovrappeso e aveva bisogno di controllo assunzione di cibo per raggiungere la perdita di peso.



Tuttavia, tutto questo sta cambiando, e i diabetici devono passare dall'approccio tradizionale alla nuova dieta per diabetici. Studio ha dimostrato che il giusto approccio è quello di prendere sufficiente calorie ogni giorno per soddisfare le esigenze di una persona. Alimenti ricchi di fibre, fornendo nutriente, riempiendo i pasti, sono una fonte di carboidrati preferito e non raffinati amidi e zuccheri. Contenuto di grassi è meglio sotto il 30%, mentre l'assunzione di proteine non deve essere eccessiva. La quantità di proteina dipenderà l'attuale stato nutrizionale dell'individuo, ma di solito non supera il 12% al 15% del totale delle calorie.



Mentre, il nuovo approccio dove i diabetici sono detto di mangiare carboidrati più, fino al 55-60% del totale delle calorie, è amidi e zuccheri non che dovrebbero essere aumentati. Uno dei motivi per i diabetici sono raccomandati a mangiare carboidrati più complessi è che le lunghe catene di molecole di glucosio, specialmente quelli racchiusi in fibra, sono più difficili da rompere (digest) e quindi più lento di zuccheri semplici nel rilasciare il glucosio nel sangue. Questo è particolarmente importante per i diabetici come livelli di glucosio nel sangue dopo un pasto non deve salire troppo in alto. Riso, pasta, patate e pane sono esempi di carboidrati complessi.



Cerchiamo tutti dotare noi stessi con più e la giusta conoscenza sul diabete, quindi più efficace nel prendersi cura della salute dei nostri cari.