Posso avere l'ipoglicemia senza diabete?

Una domanda che mi è stato chiesto di recente è posso avere l'ipoglicemia senza diabete? È una domanda interessante, e la risposta è sì. Ma è ancora più importante per questo. Come diabete continua a diventare sempre di più di un problema nel nostro mondo moderno, è molto importante catturare i primi segnali di avvertimento. Ma prima di continuare, in primo luogo assicuriamoci che abbiamo nostri termini dritto. L'ipoglicemia è uno stato di poco zucchero nel sangue, generalmente da una sovrapproduzione di insulina, o altro di una cattiva alimentazione. Iperglicemia è uno stato di glicemia alta, in genere a causa di una mancanza di insulina. Diabete, d'altra parte, è un disturbo medico persistente di sottoproduzione del corpo o la mancanza di insulina, o di incapacità di una cella per elaborare correttamente l'insulina. Ipoglicemia e iperglicemia sono termini che sono di solito associati con diabete perché tutti e tre hanno a che fare con zucchero nel sangue. La differenza fra i tre è che il diabete è una condizione medica persistente, mentre l'ipoglicemia e iperglicemia possono andare e venire.



Persone che si stanno chiedendo se possono avere l'ipoglicemia senza diabete potrebbero davvero più accuratamente domandarti se possono avere iperglicemia senza diabete. Parleremo di quella prima, prima di passare ad avere l'ipoglicemia senza diabete. Diabete provoca iperglicemia, perché senza insulina, il corpo non può metabolizzare di zucchero nel sangue per il carburante e l'energia. La glicemia continua a costruire nella circolazione sanguigna e se essa non è curato, può essere estremamente pericoloso e pericolosi per una persona con diabete, addirittura a volte causando la loro morte. Determinate condizioni possono provocare iperglicemia senza diabete, ma questi sono rari. Ma per quanto riguarda l'ipoglicemia?



Come abbiamo discusso nella prima sezione, la gente sta diventando sempre più prudente del diabete e i primi segni premonitori della condizione al fine di aiutare a prevenire la prima condizione diventa permanente. Se stai voglia di realizzare ciò, è necessario distinguere in qualche modo l'ipoglicemia che si pone attraverso il diabete e l'ipoglicemia che viene causa di qualche altro fattore. Ecco alcuni degli altri fattori che possono causare ipoglicemia:



1. Eccessivo consumo di alcol. Non è necessario essere un medico per sapere che troppo alcool è pericoloso per la salute. Consumo eccessivo di alcol può causare ipoglicemia. Perché è che? Quando il vostro corpo elabora gli zuccheri e li rilascia nella circolazione sanguigna, alcuni dello zucchero è archiviato come glicogeno nel fegato e rilasciato lentamente nel tempo. Perché sappiamo tutti che alcol influisce pesantemente il fegato, e uno di questi effetti è che il fegato è inibito da rilasciare il suo zucchero stored indietro nel flusso sanguigno.



2. Alcuni farmaci. Ci sono alcuni farmaci noti che possono portare su ipoglicemia. Alcuni antidepressivi, chinino e altre cose possono causare ipoglicemia. Leggere le etichette per effetti collaterali.



3. Ormone squilibrio. La produzione di insulina e rilascio nel corpo è regolato da determinati ormoni. Gli ormoni sono prodotte e regolamentati dal vostro sistema endocrino. Il sistema endocrino, quando è sano, è in uno stato di omeostasi, che significa equilibrio. Ma una vasta gamma di cose può cacciare il sistema endocrino di corretto equilibrio, che provoca il rilascio e la produzione dell'ormone non corretto. Una delle principali cause di squilibrio endocrino è l'uso di steroidi. Ma ci sono molte altre cause.



4. Digiuno. Non mangiare per lunghi periodi di tempo può causare ipoglicemia. Livelli di zucchero nel sangue possono declinare molto rapidamente in risposta a digiuno o una mancanza di nutrimento.