Livelli di zucchero nel sangue

Tra cui fit e corretto alimenti nella dieta per diabetici può contribuire a ridurre la scala di zucchero nel sangue naturalmente. Mantenere la scala di glucosio del sangue in livello normale aiuta la salute di un diabetico.



Un paziente diabetico deve capire prima come lui o lei ha una lettura ad alta del sangue glucosio nel sangue prima di portare giù al livello normale. Evitando i cibi, che aumentano di zucchero nel sangue e compresi alimenti nutrienti che riducono di zucchero nel sangue nella dieta per diabetici possono contribuire a migliorare la scala di zucchero nel sangue. Per evitare l'aumento di zucchero nel sangue per i pazienti diabetici, è necessario contare l'assunzione di carboidrati. Molti cambiamenti possono essere essenziali nella dieta per diabetici, quindi seguendo un esempio di menù diabetici può aiutare a mantenere una scala standard di zucchero nel sangue.



Il conte di glucosio normale per il paziente diabetico è tra il 70 e 180 se la lettura è stata presa prima o dopo aver mangiato. Questo è diverso dal normale conteggio di una persona non diabetici che cade in genere tra il 70 e 120. È necessario che i pazienti diabetici a cercare modi per mantenere il livello più basso a causa della conseguenza di una scala di glucosio sangue elevati sulla salute.



Preoccupazioni per la salute sul diabete



Se il corpo non può fare l'insulina sufficiente per portare il glucosio per le cellule del corpo per l'energia, il glucosio nel sangue che è destinato ad andare nelle cellule è essere lasciato all'interno del sangue. Rene filtra il supplementare di zucchero nel sangue che viene escreto attraverso le urine. È un must per i reni per estrarre l'acqua da alcuni tessuti corporei per produrre una quantità sufficiente di urina per passare fuori tutto lo zucchero in eccesso. L'estrazione di acqua dai reni da tessuti corporei si tradurrà in disidratazione. I reni oberati di lavoro sono risentiti alla fine carico aggiuntivo e gli organi corporei che dipende dalla idratazione come gli occhi, sono state colpite anche.



Gli zuccheri nel sangue rappresentano la quantità totale di glucosio nel sangue umano. Dà energia al corpo, ma troppo zucchero o meno zucchero possa causare problemi di salute. Di glucosio nel sangue può essere calcolato in pochi modi diversi; può essere prova FBS (digiuno di zucchero nel sangue), che è fatto dopo 8 ore di alcuna assunzione e test di glucosio del sangue casuale che può essere effettuata in qualsiasi momento per misurare i livelli di zucchero.



Entrambe le prove possono essere eseguite per aiutare nella diagnosi di alcune condizioni mediche. Per esempio, le donne incinte sono essere proiettate sul diabete gestazionale. Esami di glucosio del sangue casuali sono fatto anche da persone che hanno da tenere d'occhio nella loro scala di glucosio. Normale risultato del test di glucosio ematico digiuno è 70-100 mg/dl e la lettura normale della scala di glucosio del sangue eseguite senza digiuno varia da 70-140 mg/dl. L'ipoglicemia è la condizione quando la lettura di glucosio è inferiore a 70 mg/dl. Se i livelli sono elevati a più di 140 in un test a campione, la condizione viene chiamata iperglicemia.



Forse è controllato da una piccola quantità di sangue di glucosio nel sangue. Anche se il test può essere fatto presso il laboratorio o ospedali, casa zucchero dispositivi di monitoraggio può essere utilizzato anche. Piccola quantità di sangue è preso attraverso stick dito e collocato in una striscia poi inserita a un metro di glucosio digitale; lettura verrà visualizzato dopo un po'.