Una proteina che è responsabile per l'ictus diabetica

L'ictus è una delle principali complicanze del diabete. Tratti hanno luogo quando il vaso sanguigno è bloccato o scoppiare. Fattore di rischio per i tratti si verifica se una persona ha la pressione alta, corpo a forma di mela, colesterolo alto e abitudine al fumo.



Torna il agosto, una ricerca fatta dai ricercatori Medical College della Georgia ha sostenuto che un farmaco antibiotico potrebbe fornire la risposta nell'arrestare tratti dall'avvenimento. Minociclina, è un farmaco antibiotico che aiuta i pazienti con diabete per alleggerire il rimodellamento del vaso sanguigno che aumenta il rischio di ictus e può anche fermare l'emorragia che è seguita da corsa.



Ora i ricercatori da Joslin Diabetes Center ha detto che sanno il colpevole dietro la corsa. Una proteina al plasma callicreina, che è responsabile di processo normale abbigliamento nel cervello potrebbe fornire il modo per tratto di controllo tra i diabetici.



Nello studio, lo scienziato ha aggiunto una piccola quantità di sangue nel cervello di topi di laboratorio. Ore di lavoro straordinario, il cervello di ratti sanguinato. Quando hanno introdotto una sostanza che ostruisce l'effetto della proteina, danni al cervello è sceso verso il basso. D'altra parte, quando il cento per cento di plasma callicreina è stato introdotto nei cervelli dei ratti, non mostra alcuna modifica per il mouse controllato ma ha un effetto devastante per i topi diabetici.



Anche se la scoperta è essenziale nel prendere il farmaco che poteva controllare il plasma in futuro, ci sono già alcuni modi per sfuggire ictus diabetica. Qui sono alcuni dei modi per gestire il diabete e di stare lontano da sue complicanze come l'ictus.



1. Controllo del livello di zucchero nel sangue
2. Controllare la pressione sanguigna
3. Dopo aver un pasto di dieta a basso contenuto di grassi che è ricco di frutta, verdura e cereali integrali
4. Esercizio quotidiano
5. Avere un peso ideale