Fatti di base sul diabete di tipo 1

Diabete è noto scientificamente come diabete mellito (DM). Ci sono diverse informazioni sul diabete che people get confuso circa, che sono fatti e che sono miti? Qui ci sono alcuni fatti fondamentali che è necessario conoscere il diabete mellito:



La causa del diabete mellito



In poche parole, il diabete è causata da insufficienza di insulina nel corpo. Pancreatectomia (rimozione chirurgica del pancreas) e altre disfunzione endocrina possono causare insufficienza di insulina. L'insulina è un ormone prodotto nelle ghiandole pancreas, che è responsabile nell'abbassamento dei livelli di glucosio nel sangue.



Sintomi clinici diabete mellito



Le tre P, iperfagia, polydypsia e poliuria, generalmente caratterizzano il diabete mellito. Iperfagia - è eccessivo appetito, polydypsia - sete eccessiva e la poliuria è eccessiva minzione. C'è anche hyerpglycemia o la concentrazione maggiore di glucosio nel sangue. Glicosuria è presente anche caratterizzata dalla presenza di zucchero o di glucosio nelle urine.



Tipi di diabete mellito



Ci sono due tipi di DM, il tipo 1 e di tipo II. Tipo II è il non-insulino dipendente DM o NIDDM mentre tipo I è insulino dipendente DM o IDDM.



Caratteristiche del tipo I DM



• IDDM o insulino dipendente diabete mellito - terapia è attraverso la somministrazione di insulina per il paziente.



• Pazienti sottili - pazienti con questo tipo di DM sono solitamente sottili rispetto al tipo II.



• Ad esordio precoce della malattia - la malattia si manifesta in età precedenti, di solito prima di 40 anni di età rispetto al tipo II DM che è il motivo per cui è chiamato anche diabete giovanile.



• Chetosi sono prominente. Chetosi sono l'aumento della concentrazione dei corpi chetonici come acetone, idrossibutirrica acido e acido acetoacetico nella circolazione sanguigna, perché i lipidi sono metabolizzati per l'energia più di carboidrati. L'aumentato metabolismo dei lipidi aumenterà anche corpi chetonici perché corpi chetonici sono i prodotti del metabolismo chetone. Normalmente i carboidrati sotto forma di glucosio sono metabolizzati per l'energia, ma poiché l'insulina è insufficiente e glucosio non può essere metabolizzato correttamente, i lipidi o grassi sono poi utilizzati per l'energia.



• Iperglicemia - la concentrazione di glucosio nel sangue è elevato anche in digiuno campioni raccolti nelle prove di digiuno di zucchero nel sangue. Due ore prove postprandial o 2 HPPT renderanno sempre un valore elevato.



• Glicosuria - proprio come digitare 2 DM, lo zucchero nell'urina darà risultati positivi.



Gestione di tipo I DM



• Test di laboratorio regolari per digiuno di zucchero nel sangue (FBS) per determinare se la concentrazione di glucosio nel sangue è entro limiti normali. Gamma di livelli normali da 50 mg-120%, a seconda del metodo impiegato. Al giorno d'oggi, ci sono test kit per test rapido glucosio che si può fare da soli a casa.



• Le iniezioni di insulina terapeutico dovrebbero essere seguite correttamente. Emoglobina A1C (HbA1c) può essere eseguita per verificare se il paziente ha preso il suo meds.



• Esercizio quotidiano dovrebbe essere accoppiato con una dieta appropriata. Si dovrebbe evitare troppi carboidrati, dolci, torte, gelati e altri prodotti lattiero-caseari. Carboidrati come riso, pasta e patate sono metabolizzati in glucosio, è consigliabile evitare loro.



• Si dovrebbe avere un regolare check-generale up concentrandosi sulle complicanze come le malattie cardiovascolari e disfunzioni renali quindi il medico può gestirli precedenza se si verificano queste complicazioni. Se hai il diabete mellito, così si dovrebbe essere consapevoli di questi e visitare regolarmente il vostro medico, sono interessati tutti gli organi del corpo. È possibile anche attivare cieco se le complicazioni sono trascurate.



Tipo 1 DM è una condizione patologica che include diverse complicazioni primarie e secondarie. Se siete un diabetico, essendo a conoscenza delle caratteristiche e dei sintomi della malattia vi aiuterà affrontare con successo la condizione.