Cibo per i diabetici - buono e cattivo cibo per i diabetici

Se siete diabetici, trovando il giusto equilibrio di cibo può essere difficile. Questo articolo coprirà gli alimenti diversi si dovrebbe mangiare ed evitare quando si ha il diabete.



Cibo per evitare



Evitare i cibi ad alto contenuto di zucchero, miele e dolcificanti artificiali. Utilizzare un edulcorante alternativo come stevia. Gli alimenti ad alto contenuto di zucchero sono dolci e cioccolato. Se avete bisogno il pezzo occasionale di cioccolato (come la maggior parte di noi!) quindi provare a mangiare cioccolato fondente continentale con solidi di almeno 75% di cacao.



È inoltre consigliabile evitare alcuni tipi di verdure, compresi i fagioli, pastinaca, carote e piselli. Tutti questi sono ricchi di amido.
Evitare anche di frutta inclusi banane, uva, fragole e manghi.



Evitare i tipi di cereali, tra cui pasta, riso, orzo, mais, frumento e segale e cibi che contengono ingredienti che terminano in ol o ose. Questi sono principalmente i tipi di carboidrati.



Alimenti da mangiare



Alimenti che si dovrebbe mangiare dovrebbero essere ad alti contenuto di fibra. Una dieta ricco di fibre è molto importante per i diabetici. Questo include cereali, noci, frutta, semi e certe verdure. Cibo con fibra in è buono per i diabetici e riduce i livelli di colesterolo e di glucosio.



Si dovrebbe anche mangiare frutta che includono il pompelmo, pesche, calce e mele. Mangiare frutta e verdura gradualmente per tutta la giornata, così il tuo livello di zucchero nel sangue improvvisamente non salire. Si può anche mangiare frutti di mare di tutti i tipi, preferibilmente bollito, al vapore, al forno o alla griglia - fritto.



Mangiare carni bianche come il pollo, pesce e anatra. Anche se si può mangiare manzo o agnello una o due volte alla settimana. Uova vanno bene per i diabetici, ma cercate di evitare il tuorlo. Formaggi sono anche belle oltre alla ricotta.