Sintomi diabetici - imparare quello che sono

Al fine di suggerire un trattamento, fornitori di servizi sanitari bisogno di conoscere i sintomi diabetici, così che la diagnosi può essere effettuata. Inoltre, se si sospetta che si soffre di diabete, è necessario conoscere i sintomi di questa condizione di salute, così si può segnalarli al vostro fornitore di assistenza sanitaria se li avvertite.



Più, è importante cercare di consulenza medica quando uno qualsiasi dei sintomi diabetici, avendo come la maggior parte di loro sono confusionaria e potrebbe indicare un'altra condizione medica. Persone che soffrono di diabete potrebbero verificarsi i seguenti sintomi:



-Extreme sete



-Frequente minzione



-Secca o prurita della pelle



-La fame



-Visione offuscata



-Sonnolenza



-Nausea



-Stanchezza



Oltre a ciò, i diabetici spesso perdono peso senza nemmeno provare. Tieni presente che non è obbligatorio per tutti questi segni di esperienza. Infatti, alcuni dei diabetici non presentano uno qualsiasi dei sintomi diabetici.



Se qualcuno nella vostra famiglia avesse diabete e credete che sono geneticamente predisposti a questo problema medico, è necessario disporre di un esame del sangue. Questo test indica la quantità di glucosio nel sangue e permetterà il provider di cure mediche determinare se sei diabetico o solo in una fase pre-diabete.



Una volta che il medico ha concluso che si soffre di questa condizione di salute, il tipo di diabete deve essere determinata, così che può essere prescritto un trattamento adeguato. Tipo 1 sarà trattato con iniezioni di insulina, mentre i pazienti che soffrono di tipo 2 possono provare farmaci per via orale o terapie alternative anche.



Ricordo di uno qualsiasi dei suddetti sintomi riferire al medico, al fine di essere diagnosticati più velocemente.