Come ridurre l'emoglobina A1C alta i risultati dei Test

Il test dell'emoglobina A1C è un'esecuzione dal vostro medico di base dei test e misura il tuo livello di zucchero (o glucosio) di sangue media negli ultimi tre mesi. Questo è completamente diverso da test di glucosio che si esegue su base giornaliera. I test eseguiti a casa dirvi che cosa i livelli di zucchero nel sangue sono giusti in quel momento. I test dell'emoglobina A1C determinano quanto zucchero si conficca in realtà di globuli rossi.



Purtroppo, la maggior parte degli adulti con diabete hanno una media che è molto di sopra di sette per cento. L'obiettivo è di raggiungere il sette per cento o inferiore. Quanto più a lungo avete alte percentuali di A1C, il rischio maggiore è necessario ottenere i reni, occhio e anche malattia di nervi. Questi sono tutti i gravi rischi che vengono con diabete; Tuttavia, i livelli di emoglobina A1C possono contribuire a determinare come a rischio sono solo.



Al fine di ridurre il vostro A1C, è necessario mangiare una dieta corretta e iniziare ad esercitare. Piani adeguati mangiare consistono in porzioni corretto assieme a quello che in realtà si sta mangiando. Per una corretta dieta, si devono mangiare il corretta porzioni di carboidrati, proteine e ortaggi non amidacei. (Non-amidacei verdure includono, ma non sono limitate a, carote, broccoli, pomodori, cavolfiore, cetrioli e verdure a foglia verde).



L'esercitazione è l'altro pezzo cruciale nell'abbassamento del vostro A1C. Se voi non si sono già esercitando, è necessario implementare un esercizio di 20-30 minuti piano nella vostra routine quotidiana. Anche se questo significa che prendere una passeggiata di 10 minuti tre volte al giorno. Se è già stato implementato questa routine e avete ancora un alto A1C, parlare al vostro fornitore di assistenza sanitaria di esercizio alternative.



Il test dell'emoglobina A1C è il modo migliore per un medico sapere se si sono gestendo i vostri livelli di assunzione e di glucosio zucchero. Quotidiano monitoraggio dei livelli di glucosio, vi darà un'idea su o meno i vostri livelli di emoglobina A1C sarà alta o bassa. Se i risultati giornalieri sono normali per basso, quindi la tua emoglobina A1C livelli saranno circa il sette per cento o inferiore. Se avete alte letture quotidiane, i livelli di emoglobina A1C sarà alti.



Se vedete che il quotidiano del test sta producendo risultati elevati, iniziare a gestire il vostro livello di glucosio più vicino.  Iniziare il monitoraggio esattamente che cosa si sta mangiando e che cosa è il livello di glucosio prima e dopo di che mangiare.  Anche avviare Monitoraggio attività (cioè camminare, correre, passare l'aspirapolvere, lavanderia) e i livelli di zucchero nel sangue prima e precede l'attività.



Questo può sembrare un po' monotono, ma vi darà voi e il vostro medico di un'idea di che cosa sta andando male con il trattamento.  Mantenere questo tipo di registro è l'unico vero modo per sapere cosa alimenti specifici e attività stanno facendo per i livelli di zucchero nel sangue.  Diciamo, per esempio, mangiare carote tre volte alla settimana.  Inoltre, ogni volta che si mangia il loro picco i livelli di zucchero nel sangue.  Questo non è una normale reazione di carote; dà quindi, voi e il vostro medico di grande intuizione.  Smettere di mangiare carote o mangiare meno di loro.



Se hai già il diabete, si dovrebbe avere un test di emoglobina A1C semestrale al minimo.  Si dovrebbero già essere traccia i livelli di glucosio quotidiana, ma si consiglia di prendere seriamente in considerazione sta più rigide sulla vostra routine.  Prendete queste precauzioni prima di avere alti livelli di emoglobina A1C.  Contribuirà a prevenire effetti negativi a lungo termine sul tuo corpo.