La causa esatta del diabete giovanile (diabete di tipo 1) non è ancora chiara. La credenza comune è che diabete giovanile è causata da un insulto al sistema immunitario. Questo può essere infettive o tossici, che a sua volta provoca la risposta autoimmune alterare la proteina pancreatica, con conseguente produzione di insulina insufficiente. Facciamo una cosa perfettamente chiara, che questo tipo di diabete non è causato dall'obesità o mangiando zucchero eccessivo. Bambini diagnosticati il diabete richiederà iniezioni di insulina per la sopravvivenza.
Le sfide di stato diagnosticato il diabete giovanile a volte possono sembrare enorme. Può essere difficile trovare un luogo privato per monitorare i livelli di glucosio e iniettare voi stessi con insulina mentre a scuola, o semplicemente in giro con gli amici. Dieta gioca un ruolo molto significativo nella gestione del diabete giovanile, quindi dimenticate il cibo spazzatura al centro commerciale o pigging a una festa. Mangiare intelligente e mangiare sano, e iniezioni di insulina devono essere cronometrato con i pasti. Attaccando ad un tempo di pianificazione è molto importante, quindi dimenticate dormire in ritardo, perché i livelli di zucchero nel sangue possono cadere pericolosamente basso durante un sonnellino prolungato.
L'utilizzo di una pompa di insulina per controllare il diabete giovanile, può essere un modo più conveniente di somministrazione di insulina, fornendo più libertà per tutta la giornata. Una volta diagnosticata, diverse iniezioni di insulina saranno necessari al giorno, la pompa diabetica utilizza un piccolo ago inserito sotto la pelle sul lato sinistro dell'addome, sangue assorbe una continua, piccola dose di insulina per tutta la giornata. Libertà di uno stick, più.
È possibile, di rimanere in cima diabete giovanile e ancora fare la maggior parte delle cose che un adolescente tipico fa. Avendo il diabete giovanile ti fa parte di una squadra. Il medico curante, dietista e famiglia sono tutti parte di questa squadra. Come con qualsiasi squadra le decisioni che prendete interessano tutti i membri del team. Pressione dei pari sempre giocherà un ruolo significativo nelle decisioni che fate. Avendo diabete richiede di essere più disciplinato e hanno più pensiero fore sulle vostre decisioni. Ricordate sempre che è controllare il diabete giovanile, non si controlla.