Diabulimia - pauroso cose Teens per ottenere sottile

"M" è stato un'attraente, effervescente ragazza diciottenne quando ho incontrato lei. Come uno dei miei compagni di stanza, che amava essere in giro i suoi amici e parlare senza sosta. Lei inoltre sarebbe rubare parecchi sacchetti di Milanos doppi cioccolati cookie dall'armadio da cucina; li mangiano tutti in una sola seduta e non guadagno e oncia. Lei nascondeva un segreto enorme perdita di peso. Lei aveva diabulimia; disturbi alimentari del diabetico. Questo disturbo ha aderito altre ben studiate disturbi alimentari come l'anoressia e la Bulimia e minore disturbi alimentari noti come Wannarexia.



I fatti:



Fino a circa 1/3 delle donne giovani e adolescenti con diabete di tipo 1 lesinare o trattenere le dosi di insulina nel tentativo di perdere peso, spaventoso, secondo la nuova ricerca fuori del Joslin Diabetes Center. Ragazze e donne che salta o lesinare su queste dosi sono più probabile di soffrire di negativi e gravi effetti collaterali come insufficienza renale, problemi di piede e persino la morte in giovane età. In realtà, diabulimia triplica il rischio di morte prematura sulle donne che hanno il diabete.



Altri studi su diabulimia indicano che queste giovani donne hanno tassi più alti di entrambi problemi di danni e l'occhio del nervo.



Inoltre, le giovani donne con diabete di tipo 1 sono più di due volte più probabile di sviluppare un pieno soffiato disturbi alimentari (anoressia, bulimia) rispetto alle donne senza diabete che sono la stessa età di loro.



I segnali di allarme:



* inspiegabile elevazioni nei valori A1C



* persistenti problemi con chetoacidosi diabetica (DKA)



* insolito/extreme preoccupazioni, peso e forma del corpo



* un evidente cambiamento nel comportamento legati all'alimentazione



* esercizio bulimia (patterns extreme di esercizio)



* manca periodo mensile chiamato, amenorrhe



I rischi:



* più elevati livelli di A1C



* più elevato rischio di sviluppare infezioni



* più frequenti episodi di DKA



* più frequenti hospital e pronto soccorso visite



* più elevate e precedente insorgenza di complicazioni del diabete - nervi danno, malattie degli occhi, malattie renali e possibili cardiopatie



Che cosa deve fare?



L'approccio stretto: Chiedere loro di Diabulimia



Hanno mai sentito parlare di diabulimia? Pensato a questo proposito? Sanno i rischi? A volte udito su di esso o una conversazione su di esso può rivelare quello che sta succedendo nella testa di altra persona.



Il controllo diretto: Verificare la loro assunzione di insulina



L'insulina viene utilizzato? Se l'insulina viene utilizzata correttamente, ci dovrebbe essere una diminuzione consistente in bottiglia, siringhe da insulina utilizzate, e forniture mediche scartati (cioè alcol tamponi, garza).



Monitoraggio di perdita di peso: Effetti collaterali testimone



Essi stanno perdendo peso? Sono che essi binge eating? Sono essi perdere peso, mostrando segni di disidratazione, stanchezza, depressione o chetoacidosi? Se usano insulina correttamente e mangiare una dieta sana, dovrebbero avere energia normale e modelli di peso tipici e prevedibili.



Intervento: Come ottenere aiuto



Sei certo che c'è un problema? Se è così, parlare con la persona che si crede di essere colpiti da Diabulimia. Esprimere la vostra preoccupazione e il vostro sostegno. Rivolgersi ad un medico qualificato che può aiutare la persona affrontare queste questioni molto reale. In genere non vanno via da soli.



Per ulteriori informazioni o un rinvio (800-931-2237), chiamare l'associazione nazionale dei disturbi alimentari (NEDA). Essi possono anche fornire con un rinvio se si compila la loro forma di rinvio che è disponibile sul loro sito Web. È anche possibile inoltrare una domanda. Infine, genitori, amici e familiari possono anche imparare a sostenere la loro amata attraverso questo cercando di tempo attraverso il genitori, parenti e amici di rete.



Come genitori potente, abbiamo tutti bisogno di rimanere davanti alla curva e sapere che cosa stanno facendo i nostri figli. Mentre stiamo facendo progressi ogni giorno per aiutare i nostri ragazzi spostare avanti e persone di parlare a nome di ragazze e donne, abbiamo ancora una lunga strada da percorrere. Aiutiamo il nostro ragazzi insieme.