Sintomi diabetici - pelle secca

Il diabete è una patologia medica. È caratterizzata dalla incapacità dell'organismo di utilizzare o produrre insulina. L'insulina è un ormone rilasciato dal pancreas. Aiuta ad per abbattere il cibo in energia.



Diabete è generalmente diagnosticata da un brusco aumento nella stanchezza, irritabilità, infezioni di peso perdita e la pelle. Se il corpo non riesce a produrre insulina la condizione viene definita il diabete di tipo 1. Tuttavia l'incapacità dell'organismo di utilizzare insulina viene definito il diabete di tipo 2. Il primo tipo è una condizione di pericolo di vita e richiede stretto monitoraggio.



Quando un individuo soffre di diabete suoi livelli di glucosio nel sangue fluttua. Il livello di glucosio nel sangue del corpo aumenta e diminuisce la sensibilità di insulina. C'è una perdita di liquidi eccessiva dal corpo di espellere il glucosio in eccesso dal corpo. L'individuo diabetica non sudore quando richiesto, che si traduce in pelle essiccazione specificamente di gambe, piedi e gomiti. I diabetici sono ad aumentato rischio di contrarre infezioni varie.



Diabetici esperienza gravi sintomi di pelle secca e complicazioni. Diabete comporta anche la circolazione del sangue povero e la sensibilità nervosa all'estremità. La diminuita sensibilità causare la condizione di pelle secca di rimanere inosservato fino a quando la situazione peggiora.



Una maggior parte generalmente osservato esempio è la pelle dei piedi del diabetico cracking. Il diabetico può lasciarlo non trattata per qualche tempo. Dopo pochi giorni la secchezza diventa così grave che crepe iniziano a comparire. Dopo pochi giorni possono spazzare i germi nelle crepe. Questi germi sono felicemente alimentati dai livelli elevati di glucosio nel sangue dei diabetici; così si riproducono velocemente. La ferita può provocare cancrena che richiede anche l'amputazione.



Oltre alla pelle secca seguente complicazioni della pelle possono essere affrontate dai diabetici.



NLD è anche chiamato lipoidica necrobiosi diabeticorum. Si tratta di un'eruzione cutanea che appare nella parte inferiore della gamba. Questa eruzione è più comune nelle donne. Ci sono rosso marrone, leggermente sollevata patch lucida. I centri delle patch sono giallastri e hanno la tendenza a sviluppare piaghe aperte che sono difficili da guarire.



Demopathy diabetica è una condizione in cui ci sono rossastre o marrone chiaro, rotonda o ovale squamosa patch che appare su stinchi. Questa condizione di pelle è affrontata da 30% diabetici.



Bullosis Diabeticorum è bolla che si sviluppa sotto la pelle. Essi variano in dimensioni da piccoli a grandi. Essi sono indolori. Quanto non esiste alcun trattamento delle vesciche generalmente guarire da soli entro 3-4 settimane.



Acanthosis nigricans è una condizione della pelle che causa le lesioni vellutate marrone scure o nere sulla pelle del collo o ascelle. È più comune nelle donne in sovrappeso.