Sintomi diabetici

Il diabete è una malattia causata dall'incapacità dell'organismo di fabbricare o uso di insulina, che può provocare pericolose fluttuazioni nei livelli di glucosio nel sangue, che alla fine porta danno d'organo, coma e morte. Sintomi diabetici sono generalmente il risultato di queste fluttuazioni di livello di zucchero nel sangue. Si specchiano sintomi diabetici di tipo I e il diabete di tipo II, con solo poche eccezioni.



Diabete di tipo I o insulino dipendente del diabete, produce tali sintomi diabetici come insolito sete e aumentata minzione, fame estrema, perdita di peso inspiegabile, visione offuscata e fatica non dedotte. Diabete di tipo II, conosciuto anche come insulino-resistenza, è caratterizzato da sintomi diabetici come tempo di guarigione insolitamente lungo, danni ai nervi, rosse e gonfiate le gomme, estrema stanchezza e debolezza (sintomi simil-influenzali), oltre ai sintomi del diabete di tipo I. La maggior parte delle persone che soffrono di diabete, novanta per novantacinque per cento, hanno il diabete di tipo II.



Come già accennato, sintomi diabetici sono il risultato dell'incapacità del corpo per produrre o per uso di insulina. Mantenimento anormalmente elevati o anormalmente bassi livelli di glucosio nel sangue può causare una serie di sintomi che vanno da semplicemente sgradevole da mortali. Perché il glucosio è la principale fonte di combustibile per il corpo, la capacità del suo corpo per elaborare questo combustibile in modo efficiente è molto importante. Quando il corpo non riesce a elaborare o produrre glucosio correttamente, gli organi e sistemi corporei (cervello, reni, fegato, sistema cardiovascolare, muscoli) che si basano su glucosio sono influenzati negativamente.



Sintomi diabetici possono derivare da zucchero nel sangue che è troppo basso o da zucchero nel sangue che è troppo alto. I sintomi diabetici che risultato dalla persistente iperglicemia (glicemia alta) includere aumentato sete e minzione e possono provocare problemi renali gravi fino a e includendo l'insufficienza renale. Troppo glucosio nel sangue riduce la quantità di acqua nelle cellule del corpo e risultati in sete estrema. L'acqua consumata è poi escreto attraverso i reni con il glucosio del sangue in eccesso. I reni sono al lavoro extra duro. Visione offuscata è anche il risultato di questo squilibrio nei negozi di acqua. Gli occhi non possono concentrarsi correttamente perché l'acqua viene disegnato dalle cellule. Perché il glucosio è il combustibile del corpo, essere privato di quel combustibile, sia perché il corpo non può elaborare il glucosio o perché il corpo non riesce a mantenere il corretto livelli di glucosio, muscoli possono diventare stanco e debole per mancanza di carburante, causando l'individuo a sentirsi stanco. Perché i muscoli sono privi di carburante, l'individuo può sentirsi eccessivamente affamato (segnale del corpo che i muscoli bisogno di carburante), ma può perdere peso nonostante normale o sopra il consumo di cibo normale, perché il glucosio viene espulso nell'urina invece di essere usato per alimentare i muscoli con conseguente spreco di effettivo via del muscolo e grasso. Il cervello utilizza anche il glucosio in funzione. Livelli di zucchero nel sangue anormalmente alta o bassa anormalmente influenzerà il cervello e i processi di che regola. Sintomi diabetici sono davvero un effetto domino derivanti da estreme variazioni nei livelli di glucosio nel sangue.



Tutti i sintomi diabetici può essere correttamente gestiti utilizzando un piano di auto-cura rigorosa della dieta, esercizio fisico e insulina. Attento monitoraggio dei livelli di glucosio nel sangue aiuta a prevenire le complicazioni del diabete come cecità, insufficienza renale, danni ai nervi, malattie cardiovascolari, infezioni, convulsioni, coma e morte. Diabetici devono utilizzare qualsiasi metodi disponibili per alleviare sintomi diabetici o si può progredire rapidamente alle situazioni che può essere disattivando o vita minaccioso. La gestione di successo dei sintomi diabetici richiede vigilanza costante e auto-educazione a riconoscere quando i sintomi più di auto-cura e viaggio al medico o l'ospedale è consigliato avere bisogno. Gli individui che sono intenti sulla gestione dei loro diabete troveranno una ricchezza di informazioni, progettati per facilitare la transizione a uno stile di vita diabetica.