Diete per i diabetici - usando la piramide alimentare

Se analizziamo la piramide alimentare, possiamo vedere come può essere utilizzato per soddisfare tutti i membri della famiglia. La piramide è una guida a ciò che gli alimenti da mangiare e cosa porzioni dovremmo avere. La piramide è divisa in gruppi che di solito vengono visualizzati dall'alto verso il basso. Per sottolineare l'importanza di una dieta per diabetici, discuteremo loro dall'alto verso il basso. Diabetici si occupano di assunzione di carboidrati. Diabetici dovrebbero mangiare un minor numero di porzioni di ogni gruppo, dal basso verso l'alto.



Pane, grano, cereali e Pasta



Si tratta di un'importante fonte di energia. Questi alimenti forniscono carboidrati complessi e sono una buona scelta di grassa bassa. Questo gruppo comprende riso, pane e cereali. Scegliere di grano intero o grano intero pane invece di pane bianco. Fate attenzione alcuni pani di grano che sono davvero pane bianco con colorazione.



6 a 11 porzioni di questi alimenti in un giorno.



I diabetici possono includere amidacei verdure in questo gruppo.  Fagioli e ortaggi amidacei sono in questo gruppo perché hanno il conteggio dei carboidrati simili come in uno che serve come una fetta di pane. Per questo motivo essi



Frutta e verdura



Frutta e verdura sono delle principali fonti di vitamine, minerali, fibra, potassio e altri nutrienti. Essi sono anche bassi contenuto di sodio. Succhi di frutta in genere dovrebbero non essere contati. Solo succo di frutta 100% dovrebbe essere incluso in questo gruppo. Servire le dimensioni variano da Coppa a 1 tazza.



3 a 5 porzioni di questi alimenti in un giorno.



I diabetici possono utilizzare le raccomandazioni della piramide alimentare



Fagioli, uova, carne magra e pesce



Carne, pollame e pesce sono fonti di proteine, ferro e zinco. Carne magra, pesce e fagioli secchi sono a bassi contenuto di sodio. Questo gruppo comprende il pollo, Turchia, pesce e carne di manzo. Grasso deve essere tagliato da carne. Una porzione di tre once è delle dimensioni di un mazzo di carte.



La piramide alimentare suggerisce di 2 o 3 porzioni di carne cotta



Diabetici dovrebbero limitare la loro assunzione a 4-6 once per tutta la giornata



Prodotti lattiero-caseari



Prodotti lattiero-caseari forniscono proteine e vitamine e minerali, soprattutto calcio. Le scelte di Grasse basse sono magri latte e yogurt e formaggi di latte scremato.



La piramide alimentare suggerisce di 2 o 3 porzioni ogni giorno.



I diabetici possono utilizzare le raccomandazioni della piramide alimentare



Grassi e dolci e alcol



Alimenti in questo gruppo dovrebbero essere la più piccola percentuale della vostra dieta quotidiana.  Essi tendono a fornire le calorie e nutrizione molto poco. I dolci sono ricchi di zucchero. Alcuni degli alimenti in questo gruppo sono condimenti per insalata, oli, crema, burro, margarina, zuccheri, bibite, caramelle e dolci dolci.



Seguendo i suggerimenti della piramide alimentare può fornire una dieta sana per tutta la famiglia. Alcuni deve prestare attenzione per provvedere ai bisogni del diabetico. Come abbiamo visto, una dieta sana per il diabetico è di solito una dieta sana per il resto della famiglia.



In generale, noi dovremmo scegliere basso sale, zucchero basso, bassi grassi alimenti nutrienti. Considerare la necessità per il diabetico per ridurre il consumo di carboidrati e pochissime altre considerazioni sono necessari.