Ronald Kahn, fisiologo cellulare e molecolare presso il Joslin Diabetes Center a Boston, Massachusetts, dice che la constatazione si aggiunge alla crescente evidenza che "grasso marrone aiuta le persone soggiorno sottile." Considerando che il grasso bianco porta eccessivi calorie e li memorizza per un uso successivo, grasso marrone bruciarli per mantenere il corpo caldo. I due tipi di grasso sono fondamentalmente agli antipodi uno da altro, soprattutto in quanto grasso marrone più facilmente utilizzato da corpi umani e porta ad un aspetto più sottile quotidiano.
Nello studio che i ricercatori hanno scoperto che 76 (7,5 per cento) delle 1,013 donne e 30 (3,1 per cento) degli 959 uomini all'età di 18 anni e aveva più anziani si riserva di grasso marrone a loro il collo. All'incirca il 50 per cento delle persone con il cosiddetto buon grasso erano età 50 o più giovane e il 40 per cento aveva un indice di massa corporea (BMI) di sotto di 23,5 (che è considerato sano), dice il co-autore di studio Aaron Cypess, un endocrinologo presso Joslin.
Non è chiaro perché alcuni adulti hanno grasso marrone e altri no. Ma Cypess ipotizza che possa essere più comune nelle donne perché hanno bisogno di più di uomini per tenere caldo: gli uomini hanno più massa muscolare, e muscoli producono calore quando una persona brividi. Egli sospetta anche che perdere grasso marrone - che può essere una parte del processo di invecchiamento naturale come diminuzione della densità ossea - può rendere le persone più velocemente, l'aumento di peso perché essi stanno bruciando meno calorie. Teorie alternative non erano offerti dallo studio, tuttavia ci sono molte possibilità.
Forse i bambini hanno un tempo più difficile riscaldando i loro corpi e così loro corpo può essere preparando il grasso marrone per prontamente stessi riscaldare fino, piuttosto che per l'archiviazione a lungo termine come grasso bianco. Forse questo spiegherebbe perché coloro che esercitare frequentemente può mangiare di più ma non sembrano essere "grasso": perché il corpo sa l'energia deve essere utilizzato ogni giorno, piuttosto che a intervalli casuali. La teoria di fredda offerta dal gruppo di studio non sembra tenere vere soprattutto per quanto riguarda donne specifica tenere caldo. Prendete per esempio i nuotatori olimpici, se uno fosse di confrontare Michael Phelps e i nuotatori maschili, non sembrano avere tanto grasso sui loro corpi. Considerando che i nuotatori femminili erano abbastanza il bit di grasso memorizzato. Mentre forse è grasso marrone, tuttavia nell'esercizio in acqua fredda può aiutare i maschi perdere peso, mentre le femmine sembrano aumentare di peso. Questo potrebbe essere un meccanismo di difesa materno, costringendo le donne per memorizzare più grasso per impedire che un futuro bambino morire nel grembo materno dal freddo.
Forse in un futuro prossimo della scienza medica, avranno una migliore comprensione di come conservare il grasso marrone, al contrario di grasso bianco. Così facendo, le persone saranno in grado di imparare ad aumentare la quantità di grasso marrone nei loro corpi per aiutarli a perdere peso in una procedura relativamente sicura.