Che cosa è il diabete?

In uno dei nostri precedenti articoli abbiamo parlato la differenza tra i 2 tipi principali di diabete, tipo 1 e tipo 2. In questo articolo, discutiamo di più su ciò che il diabete è in realtà.



Si può è stato detto che i pazienti diabetici o che qualcuno di voi sa ha il diabete. Se vi hanno chiedendo che il diabete è, questo articolo spiegheremo più.



Il diabete è una condizione dove il livello di glucosio (zucchero) nel sangue è persistentemente sollevato sopra l'intervallo normale perché il corpo non correttamente utilizzare o produrre insulina.



Cosa succede al corpo nel diabete?



Per la maggior parte delle persone quando mangiano, cibo viene scomposto e alcuni di essi si è trasformato in glucosio (zucchero). Come i livelli di glucosio salgono nel sangue, il pancreas rilascia insulina. Il lavoro di insulina è quello di aiutare il trasporto glucosio in muscoli dove fornisce energia per il corpo. Trasportando il glucosio dal sangue ai muscoli cade la quantità di glucosio nel sangue.



Per le persone che hanno il diabete non c'è abbastanza insulina o l'insulina non funziona correttamente per trasferire il glucosio dal sangue ai muscoli. Questo significa che ci saranno più di glucosio nel sangue allora ci dovrebbe essere, e così i livelli di glucosio nel sangue vengono generati in più rispetto al normale. Significa anche che non basta glucosio è sempre ai muscoli che provoca la fatica.



Segni di diabete



Qualcuno con il diabete non diagnosticato o incontrollata può avere i seguenti segni e sintomi:



Aumento della sete



Minzione frequente



Estrema stanchezza



Fame estrema



Visione offuscata



Perdita di peso insolito



Infezioni ricorrenti



Formicolio o intorpidimento nelle mani o piedi



Si potrebbe ancora avere diabete, se non avete i sintomi sopra ma sopra sono indicatori comuni che qualcosa potrebbe essere sbagliato. Con diabete di tipo 1 i sintomi di solito si accendono rapidamente e sono molto evidenti. Mentre con diabete di tipo 2 non possono sapere che alcune persone hanno anche esso. Questo è perché spesso ci sono sintomi o i sintomi non sono gravi e persone appena messo con o ignorarlo.



Se si sospetta che si può avere il diabete si deve visitare un medico per la diagnosi.