Che cosa è la glicemia alta?

Livelli di zucchero nel sangue alta verificano nel corpo umano quando si trovano eccessive quantità di glucosio nel sangue. Quando sono costruite eccessive quantità di glucosio nel sangue e il corpo non può correttamente convertirlo in energia, questo può causare una condizione di pericolo di vita conosciuta come iperglicemia.



Livelli di glucosio nel sangue normale sono registrati tra 70 e 150 mg. Questi livelli sono solitamente più bassi al mattino e aumento dopo ogni pasto che si mangia. Se il vostro corpo correttamente elabora il glucosio dopo ogni pasto, i livelli di zucchero dovrebbero cadere indietro a livelli normali entro poche ore. A seconda dei tipi di cibo che si mangia, i livelli di glucosio potevano spike a un tasso più elevato. Consumo di alimenti che sono ricchi di carboidrati sono considerati un grande contributore di glicemia alta. Gli alimenti che contribuiscono a elevare la vostra glicemia includono caramella, pane, succhi di frutta, soda, torte e pasticcini - solo per citarne alcuni. Se il vostro corpo sta producendo una quantità adeguata di insulina, gli effetti dell'aumento glicemie sono negati, come l'insulina funziona in modo efficace per convertire lo zucchero in eccesso di energia. Problemi si verificano quando l'insulina nel corpo converte lo zucchero - lasciando la quantità in eccesso di accumulo di zucchero nel sangue - causando iperglicemia. Se il vostro corpo è in un costante stato di iperglicemia, si sta mettendo la salute a rischio.



Se il vostro corpo sta avendo problemi di conversione di energia glucosio, allora siete a rischio di malattie cardiache, diabete e ictus. A volte, tutto ciò che è necessario per ridurre i livelli di zucchero nel sangue alta è quello di apportare modifiche alla vostra dieta e aumentare la quantità di attività fisica (esercizio di significato). Questi tipi di modifiche nella vostra dieta e di routine potrebbero avere un positivo influenzare su vostri livelli di zucchero nel sangue e si spera di invertire le malattie potenzialmente mortali e malattie che possono influenzare la vostra salute e la qualità della vita.