Quali cause diabete?

Persone che soffrono di diabete sempre chiedersi che cosa provoca diabete, quello che hanno fatto male con il loro stile di vita. Beh, questa malattia viene visualizzata quando il pancreas non produce insulina sufficiente o smette di produrre insulina o l'insulina prodotta non funziona in modo efficiente. Questo provoca un elevato livello di glucosio nel sangue.



Vediamo ora che cosa causa il diabete di tipo 1 di questa malattia. Le cellule di produttore di insulina nel pancreas vengono distrutti, causando una grave mancanza di insulina. Questo fenomeno può essere provocato dall'organismo, attaccare e distruggere le proprie cellule e produrre insulina nel pancreas.



Per il diabete di tipo 2, che cosa causa il diabete è che insulina disponibile non è sufficiente o può essere anormale pertanto che non è efficiente. Fattori come la vecchiaia, l'obesità, la mancanza di attività fisica contribuiscono a questa malattia. In realtà, che cosa causa il diabete è un argomento senza fine come ci sono un sacco di fattori che favoriscono lo e hanno un ruolo importante, quando i primi sintomi sono notati. Così, il diabete può verificarsi a qualsiasi età, a partire da infanzia e termina con la vecchiaia. Quindi può parlare di diabete giovanile (12-15 anni) o sul diabete nell'età adulta, che è più frequente tra i 50 e 60. Per continuare con, ambiente urbano può essere una causa, perché la vita sedentaria può favorire il diabete.



Professione indica una maggiore frequenza di diabete nel caso di intellettuali o coloro che lavorano in ambito alimentare, o nel caso di quelle persone che sono traumatizzati dal punto di vista psichico. Ereditarietà può essere anche un fattore che contribuisce all'insorgenza del diabete. È una predisposizione ereditaria morbosa, come in ereditaria antecedenti collaterale dei pazienti è registrato diabete in un per cento di quasi 45. Questa predisposizione ereditaria può innescare, più raramente, un carattere diretto di trasmissione della malattia da ascendenti di discendenti, ma il più delle volte questa trasmissione salta generazioni (nipote - nonno) o prende un personaggio collaterale (zio - nipote). Lo stesso tipo di sangue, anche se in modo controverso, suggerisce che questa malattia appare più spesso nel caso di pazienti diabetici diretto parenti. Così, aumenta le probabilità di evidenziare tare ereditarie.



Così si può concludere che il paziente che soffre di diabete è nato con una predisposizione latente, una ereditaria, caratterizzata da una sorta di stato di inferiorità, dalla sub-funzionalità del sistema insulare pancreatico. Così, la persona malata potenzialmente può soffrire in determinate condizioni di diabete. Questa volta, provoca come over-alimentation e, pertanto, l'obesità, che è una conseguenza di esso, lo renderà latente manifesto predisposizione, favorendo l'apparizione del diabete.



Le statistiche mostrano che la maggior parte delle persone che soffrono di diabete sono sovrappeso, ecco perché i medici dicono che benigna diabete soprattutto è piuttosto un vice di alimentazione che porta all'obesità e al diabete.



Infine, alcune disfunzioni possono avere occasionale ruolo nell'insorgenza di diabete, come problemi di pancreas, cranio o addominale traumatismi, alcolismo, arteriosclerosi, ecc., che può portare alla fatica del pancreas endocrino. Così il diabete può apparire come risultato di interrompere il collegamento diretto tra il cervello e il pancreas.