Tipi di diabete

Diabete si verifica quando c'è troppo zucchero o il glucosio nel sangue. Avendo questa condizione per un lungo periodo può portare a complicazioni che possono influenzare importanti organi del corpo come il cuore, gli occhi e i reni.



Ci sono 3 tipi di diabete. Tipo 1, tipo 2 e gestazionale.



Diabete di tipo 1



Diabete di tipo 1 colpisce adulti e bambini. Nell'ambito di questo tipo, il corpo non è possibile utilizzare correttamente un ormone chiamato insulina. Il sistema immunitario danneggia le cellule rendendo insulina, con conseguente a un livello basso di insulina. La condizione di avere un livello elevato di zucchero con un livello basso di insulina può causare gravi problemi di salute.



Diabete di tipo 2



Diabete di tipo 2 può essere gestito con il corretto esercizio e buone abitudini alimentari. Mantenere un peso ideale è consigliabile, perché troppo grasso corporeo e dell'inattività rende più difficile per il corpo a uso di insulina. Nell'ambito di questo tipo, il corpo è ancora in grado di rendere l'insulina, ma non può essere utilizzato in modo efficiente dal corpo.



Diabete gestazionale



Diabete gestazionale si ritrova tra le donne incinte. Questa malattia può rendere più difficile di quanto è già gravidanza. Coloro che sono diagnosticati con questo tipo di diabete sono al settore ad alto rischio, di ottenere il secondo tipo.



In donne in gravidanza normale, loro pancreas produce abbastanza insulina che mantiene il livello di zucchero del corpo. Tuttavia, ci sono donne cui pancreas non sono in grado di produrre abbastanza insulina, con conseguente al diabete gestazionale. Donne con diabete gestazionale bisogno di cure extra, che richiedono una dieta salute e controlli regolari. Tuttavia, il diabete gestazionale è generalmente scompare dopo il parto e il bambino è nato senza la malattia.



Tra le donne che sono a rischio di diabete gestazionale sono quelli che sono più di 30 anni vecchi, hanno bamboccioni durante precedenti gravidanze, storia familiare di diabete e, naturalmente, il fattore di peso.



La buona notizia è, si può evitare e prevenire il diabete ricorrendo a uno stile di vita sano. Tuttavia, ci sono fattori che non può essere controllato e che può portare a ottenere il diabete, non importa cosa. Di uno ereditarietà è un fattore importante nell'essere un candidato per il diabete. E non importa come si mantiene uno stile di vita sano, persone che hanno 40 anni e sopra sono a rischio di diabete di tipo 2. Ma poi di nuovo, non importa quale tipo di diabete, uno stile di vita sano sempre contribuirà a prevenire la malattia.