Tipo di sintomi del diabete 2 - può riconoscerli?

Sintomi del diabete di tipo 2 variano a seconda se i livelli di glucosio nel sangue sono normale, bassa o alta. Confronteremo i sintomi e complicazioni di sia poco zucchero nel sangue o ipoglicemia e glicemia alta o iperglicemia.



I sintomi della glicemia bassa andare via poco dopo si mangiano cibi contenenti carboidrati (cereali, ortaggi amidacei, fagioli, frutta, latte, zucchero o combinazione di questi). Sintomi saranno descritte suddividendoli in quelli solitamente sperimentato a differenti livelli di zucchero nel sangue. I sintomi possono sovrapporsi, tuttavia, o variano da persona a persona.



Glicemia bassa lieve può essere sperimentato quando il tuo livello di zucchero nel sangue è sceso di sotto di 70 mg/dL (o addirittura superiore se la glicemia è stato elevato per parecchio tempo). I sintomi con esperienza sono solitamente descritto come sudorazione, shakiness, fame, vertigini, visione offuscata, e/o sentimento ansioso o semplicemente non essere in grado di concentrarsi o concentrarsi su un progetto. La maggior parte delle persone si concentrano su alla ricerca di cibo. Alcuni addirittura dire che uccidono per il cibo come i progressi di sintomi.



Glicemia bassa moderata è definito come zucchero nel sangue che è sceso di sotto di 40 mg/dL. I sintomi sono tutt'altro che moderati, tuttavia. I sintomi comprendono il cambiamento di comportamento che è evidente da altri, incapacità di concentrarsi, confusione, irritabilità, instabilità, eloquio, cambiamenti di muscolo spasmi muscolari e personalità. Molti non possono anche realizzare che hanno bisogno di cibo, mentre ottengono più confusi. Se notate questi sintomi in altri, offrono succo o regolare soda pop immediatamente se la persona è ancora in grado di seguire le indicazioni per berlo.



Grave sangue bassa glucosio sintomi compaiono quando zucchero nel sangue è di solito inferiore a 20 mg/dL e includono il sequestro, ictus, coma e morte. Queste persone hanno bisogno di aiuto d'emergenza. Se si verifica qualcuno in questo stato, chiamare immediatamente il 911.



Sintomi e problemi connessi con la glicemia alta possono causare danno d'organo nel tempo se non trattati per ottenere livelli di zucchero nel sangue normalizzati. Questi sintomi comprendono infezioni frequenti e rallentare la guarigione delle ferite alla sensazione di stanchezza, essendo più fame o sete del solito, sensazione di stanchezza o assonnato, avere visione offuscata o altri problemi agli occhi, avendo un infarto o ictus o sviluppare danni renali di malattia o nervo. Il miglior strumento disponibile per i diabetici oggi per monitorare il loro livello di glucosio nel sangue è un glucometro. Ogni volta che i sintomi sono notati o uno non si sente giusto, che è opportuno verificare di glucosio nel sangue non è bassa o alta.



Notando dei sintomi insolito corpo e loro inoltro al vostro fornitore di assistenza sanitaria è importante per la diagnosi di diabete e controllo livelli di glucosio nel sangue dopo la diagnosi. Ricordare quei sintomi può comportare la diagnosi e il trattamento più veloce. Un diabetico è anche più suscettibile di ipertensione e di lipidi nel sangue alta (colesterolo e trigliceridi). Per questo motivo vostro fornitore di assistenza sanitaria può fare il test per determinare se sono normali. Anormale, colesterolo, trigliceridi o ipertensione arteriosa aumentano il rischio di danno d'organo ancora di più. Accoppiato con diabete queste anomalie sono un triplo smacco al declino della salute. Ognuno ha bisogno di essere controllato per e trattati, se presenti, per contribuire a mantenere la salute e prevenire le malattie.