Diabete di tipo 2 - a che fare con il diabete a scuola

Se siete un adolescente che ha il diabete di tipo 2, non siete soli. Sempre più persone nel tuo gruppo di età sono stati diagnosticati un diabete di tipo 2, e la maggior parte di loro lotta con loro trattamento del diabete. Imparare a vivere con il diabete può essere un po ' impegnativo. Ma che ne gestisce il diabete mentre si frequentano la scuola? Può essere particolarmente difficile a meno che non avete un piano sul posto.



La prima sfida più grande ha a che fare con il cibo effettivo. Scuola è abbastanza faticoso, ma quando si passi a studiare e viaggiando per e da scuola, consuma tempo molto rapidamente. Questo è quando convenienza overpowers logica. Quando questo accade, scelte alimentari scendono in qualità.



La chiave qui è corretta pianificazione: ci sono compiti che si deve fare per prendersi cura di voi stessi che altri bambini che non hanno il diabete non devono preoccuparsi. È importante prendersi cura del vostro diabete a scuola, così come da nessun'altra parte che vi capita di essere. Si inizia con una buona e sana colazione con appena il giusto quantità di proteine e di fibre per ottenere lo zucchero che brucia il processo iniziato bene. Questo non è un tempo per la rapida cibo spazzatura o zucchero-merlettato colazione cibi. Queste due scelte sono non solo andando a causare un incidente più tardi al mattino, ma che accadrà in un momento inopportuno, in una posizione quando è difficile o impossibile adeguatamente affrontare.



Se conoscete che un giorno particolare sta per essere troppo frenetico, è meglio pianificare in anticipo per esso. Potrebbe essere necessario fare alcuni pasti extra in anticipo, ma se essi finiscono per non viene utilizzata possono ancora essere refrigerati per dopo.



Pianificazione include anche avendo adeguati spuntini a portata di mano. Anche qualcosa di semplice e rapida respingere i progressi di diabete di tipo 2 può provocare e li allontanare fino a quando non possono essere gestiti in modo efficace a pranzo. Assicurarsi che gli spuntini possono essere portati ovunque - nel caso in cui il vostro programma cambia.



Il pranzo di destro è altrettanto importante quanto la colazione giusta, poiché sarà responsabile per ottenere attraverso la seconda metà della giornata. Colazione inizia il metabolismo per la prima metà così ricordare che quando si effettua quei prime selezioni.



All'ora di pranzo significa che il vostro corpo è stato in funzione per un po' di tempo, quindi mantenere quel livello di energia senza attingere vitale si riserva è necessario. Un altro spuntino può essere necessario, finché si mangia quando necessario e con moderazione. Cibo spazzatura non dovrebbero essere inclusi in questa categoria.



Indipendentemente dalla diligente come sei, è importante che i tuoi professori sono consapevoli della vostra condizione nel caso in cui succede qualcosa. Si dovrebbe anche acquisire familiarità con i servizi medici della scuola e dove si trovano. La maggior parte delle scuole di tempo sono solidale e utile. Ovviamente, non tutti nella scuola deve sapere si ha il diabete di tipo 2, ma perlomeno la scuola infermiera dovrebbe sapere. Quanto e che cosa dire altri dipende molto da se si prende il farmaco o insulina, e tu sei come incline a livelli bassi di zucchero nel sangue. Lasciando i tuoi amici stretti in sulla vostra condizione ed assicurarsi che essi sono consapevoli di come rispondere è altamente raccomandato.