Che cosa è la retinopatia diabetica, e come è trattata?

Se hai il diabete mellito di tipo 2 per diversi anni, probabilmente avete notato alcuni cambiamenti a vista, tra cui alcuni sfocatura e altre difficoltà. Queste differenze possono essere solo normale invecchiamento, ma per il diabetico c'è anche una preoccupazione reale che si possono avere problemi agli occhi che sono complicazioni del vostro diabete. Il diabete è la principale causa di cecità negli adulti, e cambiamenti nella retina, glaucoma, cataratta ed edema maculare sono alcune delle complicazioni più degno di nota. Questo articolo risponde alla domanda "Che cosa è la retinopatia diabetica?" e descrive anche altri diabete relativi problemi dell'occhio.



Retinopatia nel diabete



Medici diagnosticare tipo 2 diabetici con retinopatia quando cambiamenti significativi sono indicati nella retina, la parte posteriore dell'occhio che cattura il riflesso di ciò che si vede e trasmette al vostro cervello. La macula è il centro della retina ed è la parte dell'occhio più responsabile tagliente precise esperienze visive. Danni ai vasi sanguigni e altre modifiche della retina sono più spesso dovuto lo stesso tipo di cambiamenti in circolazione che sono problemi per il diabete, in piedi, reni e altre estremità. Tuttavia perché i vasi sanguigni dell'occhio può essere fragili, l'impatto del processo di diabete cronico può significare che gli occhi sono tra le aree più vulnerabili, dove un diabetico sperimenterà complicazioni.



La maggior parte dei diabetici avrete finalmente qualche tipo di retinopatia, e dopo circa 10 anni, può prevedere la condizione di manifestare. Quanto più a lungo avete avuto diabete, o il più grave la condizione diabetica, tanto più è probabile che tu sei di avere la retinopatia diabetica.



Due tipi di retinopatia diabetica che cosa è la retinopatia diabetica? Esistono due tipi diversi. Retinopatia nonproliferative è un più acuto e meno grave problema della retina in cui i capillari della retina rompono e causano la macula a gonfiarsi. Questo gonfiore, conosciuto come l'edema, provoca la visione di sfocatura.



La forma più complicata e cronica di retinopatia diabetica è conosciuta come la retinopatia proliferativa. In questa complicazione, i danni alla retina conduce alla crescita di nuovi vasi sanguigni in luoghi dove in genere non dovrebbero per essere. Questi vasi sanguigni sono minuscoli e quando si rompono, sanguinano nell'occhio interiore, e il risultato può essere macchie scure e Floater (cambiamenti visivi che sono croniche e appaiono inizialmente come qualcosa nell'occhio, ma mai veramente risolvere, anche se non è troppo difficile crescere abituati a loro).



Altri problemi agli occhi con diabete mellito altri problemi di vista possono anche sviluppare con diabete mellito soprattutto negli adulti. Cataratta può formare e nei diabetici oltre 60, aumenta il rischio per il tipo più comune, noto come la cataratta senile, circa il 40%. Glaucoma può anche essere un problema con il diabete ed è due volte più probabilità di verificarsi negli adulti con diabete. Complicanze diabetiche solitamente sono espressi nel glaucoma più comune, (angolo aperto), ma di rado può anche essere parte del processo di neovascolarizzazione in retinopatia diabetica proliferativa, perché quando i piccoli vasi sanguigni iniziano a crescere, possono tagliare il libero flusso di liquido in essi occhio e la pressione è aumentata e così il glaucoma.



Ora che avete qualche conoscenza di ciò che retinopatia diabetica è, la domanda è che cosa si può fare? La cosa più importante è esami oculistici regolari e buon controllo della vostro gli zuccheri nel sangue. Ci sono una serie di interventi chirurgici come criogenia (congelamento) e la chirurgia laser, ma la maggior parte di questi sono utilizzata solo in fase molto avanzata delle complicazioni.