Digitare diabete II - un'epidemia americana

Mentre molti sono a rischio per il diabete di tipo II ci sono molti che sono a rischio che non si deve essere. Questa malattia sembra essere in aumento per due motivi: l'obesità e la mancanza di attività fisica. Poiché tanti americani soffrono di essere un teledipendente, come la televisione, computer e sistemi di gioco, prendere in consegna la nostra vita, questa malattia è cresciuta rapidamente alcuni studi mostrano quanto più il 10,4% nel 2009. Quelle stesse cose hanno creato un aumento dell'obesità. Coloro che sono obesi sono 3 volte più probabilità di avere il diabete di tipo II.



Diabete di tipo II è prevenibile e controllabile. Gli studi mostrano che i cambiamenti di stile di vita possono impedire o ritardare l'insorgenza tra quelle ad alto rischio. Quelli che sono ad alto rischio sono obesi, la storia familiare, inattivo, storia di diabete gestazionale (diabete durante la gravidanza), età, razza e l'etnicità. Per quelli con pre-diabete, un cambiamento di stile di vita è qualcosa che ben può prevenire l'insorgenza. Aumentando il livello di attività da soli 150 minuti a settimana che è appena 21.4 minuti al giorno. In altre parole una piacevole camminata ogni giorno. Questo con un calo di 5-7% di peso corporeo può ridurre il tasso di insorgenza del 58%, più della metà. Che è molto.



Quando si impedisce che il diabete è inoltre impedire una sfilza di altri processi di malattia. Quelli con diabete sono più inclini a così tante malattie debilitanti. Malattie cardiache, ipertensione, malattie degli occhi e del nervo. Questi possono causare attacchi di cuore, ictus, perdita della vista dell'occhio e perdere degli arti. Ecco un elenco principale delle cose che il controllo del peso e attività può contribuire a ridurre. Diabete, è stato il sesta principale causa di morte nel 2006. Si hanno maggiori probabilità di vivere più a lungo se si scendere che divano, mangiare a destra e rammendare vorrà il cane o qualcun altro ti amo per una passeggiata.



La prevenzione è la chiave ed è molto meglio evitare che poi del tutto per cercare di controllarlo, una volta che hai la malattia. Tutti, anche se ci sono molti sintomi che spesso passano inosservati per molto tempo dopo che l'individuo ha contratto la malattia. Un terzo di tutte le persone con diabete di tipo II sono di sinistra non trattati. I sintomi di tipo II sono aumento della sete, fame aumentata anche se siete mangiare e bere, peso perdita, affaticamento, pelle secca e prurita, visione offuscata, cefalea e molto raramente perdita di coscienza.



Ho personalmente sperimentato questo. Io sono un'infermiera registrata e ignorato ogni uno di quei sintomi per pensano circa un anno. Con l'eccezione di perdita di coscienza anche se è molto probabile che di venire a che non fosse stato per la perdita di sensibilità mio piede destro. Ora ho bisogno di dire a voi che mi ha preso piede intorpidito ha preso il medico non perché ho pensato che avevo il diabete, è stato perché dopo aver subito un anni di lesioni dorso-lombari, prima ho creduto mio infortunio alla schiena stava causando l'intorpidimento. Mio di glucosio nel sangue è stato un incredibile 518 alta nell'ufficio medici quel giorno.



Che è stato un anno un un mezzo fa. Al momento non sapevo nulla sugli alimenti super, ma ho preso la diagnosi molto seriamente. Sono andato su una dieta a basso tenore di carboidrati (questo era difficile amo dolci e patate) e cominciò a camminare ogni giorno, non importa ciò che il tempo da quel giorno a questo. Ho ottenuto il mio sangue glucosio ma come molti diabetici ancora era difficile trovare un equilibrio. Alti e Bassi ha continuato che è fino a quando ho aggiunto un prodotto alimentare super alla mia dieta. Poiché intorno a ottobre dello scorso anno ho finalmente buon controllo del mio diabete e mio A1C (un esame del sangue che mostra i livelli per un periodo di 3 mesi) lo dimostra. È stato sotto 6%, che è grande sin. Posso ringraziare aggiunta super alimenti nella mia dieta e aumentando il mio livello di attività.



Purtroppo per me io non posso prevenire la malattia. Posso impedire che tutte le altre malattie che vengono con esso, però, e intendo. Continuo a mangiare a destra e rimanere attivi. Il rimanere attivo è una cosa difficile da fare. Dopo tutto il mio lavoro mi richiede di essere sul computer gran parte della giornata. Io lo faccio alcun modo, la mia vita dipende da esso. Se voi o qualcuno che conosci rientra nella categoria ad alto rischio e anche se non lo fai. Non aspettare per questa malattia debilitante prendere un piede di voi. Ottenere fino uscire ed ottenere attivo. Mangiare a destra e forse mai si contrarrà di questa malattia, che si trova a tassi correnti di epidemici. Mi può facile per ottenere il controllo. Mentre non posso garantire i risultati vi garantisco che vi sentirete meglio e c'è una ragione di credere che è possibile troppo. Abbiamo molte testimonianze.