Fatti di diabete di tipo 2

Diabete di tipo 2 è la più comune forma di diabete. Si calcola che fino al 90 per cento delle persone con diabete hanno la forma di tipo 2.



La causa del diabete di tipo 2 sembra essere la resistenza all'azione dell'insulina e/o un deficit della secrezione dell'insulina. Ma come uno separarla da diabete di tipo 1 / diabete di tipo 2, quasi mai provoca chetoacidosi e non mostra nessuna evidenza di autoimmunità (in altre parole, non ci sono segni di anticorpi che attaccano le cellule dell'isolotto). Le persone con diabete di tipo 2 di solito sono oltre 35 anni di età, sono in sovrappeso e hanno una storia familiare di diabete trattati con diete o pillole.



Ancora, distinguendo tra diabete di tipo 1 e il diabete di tipo 2 può essere molto difficile. Infatti, è stato trovato che quasi il cinque per cento degli adulti che sono diagnosticati come avere il diabete di tipo 2 in realtà hanno il diabete di tipo 1. Inoltre, l'incidenza del diabete di tipo 2 nei bambini sta rapidamente aumentando in frequenza. Che rende la diagnosi automatica del diabete di tipo 1 in bambini più confusa pure.



La malattia del diabete di tipo 2 inizia decenni prima diagnosi, con una crescente resistenza all'insulina. Questa crescente resistenza è il risultato di genetica, aumento di peso (grasso soprattutto addominale), attività diminuzione e l'invecchiamento. Il sito principale di insulino-resistenza è i muscoli. I muscoli normalmente uso oltre l'80 per cento del glucosio che viene assunto nel corpo, quindi è i muscoli che sono il principale sito di insulino-resistenza,



A causa di questa resistenza all'insulina, i livelli di insulina nel corpo fatto iniziano ad aumentare. Nel tentativo di compensare la diminuita efficacia dell'insulina, il corpo manovelle la produzione di insulina.



Per motivi non del tutto chiaro, in quelle persone che destinati per il diabete, le cellule beta lentamente cominciano a non riescono a tenere il passo con la domanda di insulina. Essi scottarsi fuori, in un certo senso. In un primo momento, il livello di glucosio al plasma comincia a salire sopra il normale dopo i pasti, e poi alla fine i livelli di glucosio digiuno iniziano a rimanere superiore al normale pure. Quando i livelli di glucosio aumentano abbastanza alto per produrre sintomi, o quando una complicazione di accompagnamento, quali l'infarto, invia il paziente all'ospedale, diabete di tipo 2 f diagnosi è fatto.