Dieta diabete di tipo 2

Il diabete è una malattia grave che ha le sue radici profondamente connessi con la dieta e cibo. Quando mangiamo cibi ricchi di zuccheri semplici e glucosio, i livelli di zucchero nel sangue diventano molto elevati. L'ormone naturale prodotto dal corpo che aiuta il corpo a ridurre questo zucchero nel sangue e aiuti nel suo assorbimento viene chiamato insulina. Insulina favorisce l'assorbimento del glucosio e zucchero da parte delle cellule presenti nel sangue. Queste cellule quindi utilizzano questo zucchero a fornirci molto bisogno di energia. Quindi, senza insulina tutto questo zucchero rimarrà presente nel sangue che può essere molto dannoso.



Diabete di tipo 2 è un tale tipo di diabete, in cui un'anomalia avviene nel corpo e non risponde per l'insulina prodotta dal pancreas. Questo è interamente a causa del cibo che mangiamo. Quando i livelli di zucchero nel sangue rimangono costantemente elevati a causa di carboidrati semplici allora nostro pancreas rimane sotto sforzo costante producendo più insulina. Nel corso di un passaggio del tempo, il nostro corpo si abitua alla presenza di insulina così tanto e insulina recettori start scomparendo quindi dieta è un fattore vitale nel diabete di tipo 2.



L'obiettivo principale del diabete di tipo 2 è quello di ridurre il rischio di altre malattie, come il colesterolo, ipertensione, malattie cardio-vascolari ecc, che si verificano e soprattutto mantenere livelli di glucosio nel sangue al minimo. Corpo in modo che, glicemia alta non può creare complicazioni e danneggiare ulteriormente al paziente. Questo risultato è ottenuto con l'adozione di una dieta che contiene carboidrati complessi. Carboidrati complessi sono quelle parti del cibo che sono complessa legati tra di loro e duro di essere rotto dal corpo. Ci vuole molto più tempo per il corpo abbattere i carboidrati complessi. Questo significa che i livelli di zucchero nel sangue rimanere a un determinato livello costante e non spike fino.



Questi tipi di carboidrati complessi si trovano principalmente in cibi naturali quali frutta e verdura. Essi sono anche presenti nei cereali e cereali integrali troppo. Ma questo non significa che un diabetico dovrebbe prestare attenzione ad altri componenti importanti di diete come le fibre, proteine e grassi. È molto buona per il diabetico di avere una dieta ricca di fibre. Fagioli e verdure sono una buona fonte di proteine e fibre così come carne. Pazienti diabetici sono anche ad alto rischio di soffrire di colesterolo e malattie cardiache. Così, è molto importante per mantenere un'occhiata il contenuto di grassi di una dieta. Grassi saturi come quelli presenti nelle carni magre come pesce, Turchia, pollo, ecc sono un buon modo di mantenere i grassi nel controllo. Il diabetico non dovrebbe mangiare eccessivamente elaborati e cotti confezionati alimenti disponibili sul mercato.



Questi alimenti sono elevati sui carboidrati semplici e diventano un motivo per picchi in livelli di glucosio nel sangue. Inoltre, essi contengono un'alta percentuale di grassi trans in loro che può rivelarsi una condanna a morte per i diabetici. È chiaro come la luce del giorno che la dieta gioca un ruolo molto importante nel tipo 2 diabetici e così sana dieta piano dovrebbe essere adottato previa consultazione con un medico.