Sintomi del diabete di tipo 1

Diabete di tipo 1 è noto anche come diabete mellito e diabete giovanile. Diabete di tipo 1 è quando il corpo ha attaccato il pancreas, che contiene le cellule che producono l'insulina, un ormone. Quando il corpo fa questo, la sua naturale capacità di produrre la propria insulina è portato via; Pertanto, richiedendo l'utilizzo di iniezioni di insulina solitamente per il resto della loro vita.



Iniezioni di insulina sarà richieste in ogni momento del pasto e al tempo di letto. La maggior parte dei pazienti diabetici di tipo 1 prendono circa 3-4 iniezioni di insulina al giorno. Diabete mellito è una condizione molto grave e si desidera ricevere un trattamento, non appena si può forse se ti senti come se però si può essere un diabetico.



Sintomi - Type 1 Diabetes sintomi includono:



1. Eccessivo sete
2. Eccessiva minzione. Davvero prestare attenzione per vedere se vi sono svegliarsi nel mezzo della notte di usare il bagno. Sicuramente, questo può essere un segno di tell-Dillo del diabete.
3. Addominale, dolore
4. Stanchezza
5. Perdita di peso. Perché il corpo è in grado di utilizzare l'energia che si è consumata e lo zucchero è stare nel flusso sanguigno, vostro corpo inizierà a bruciare l'energia che essa memorizzati sotto forma di grasso. Ecco perché si riscontreranno perdita di peso, anche se si può ancora avere un appetito normale o non hanno cambiato la vostra dieta.
6. L'assenza di mestruazioni
7. Nausea
8. Vomito



Diabete colpisce ogni paziente in modi diversi. Se cercate nelle varie pubblicazioni disponibili sul diabete ci sono molti sintomi diversi. Solo perché un paziente può avvertire un sintomo non significa che il sintomo stesso sarà prevalente in un altro paziente.



I sintomi di 8 sopra sono solo i sintomi comuni che sono esperti di pazienti diabetici di tipo 1. Questi sono i sintomi che sono solitamente visto e possono essere associati con diabete di tipo 1 più di quanto qualsiasi altro sintomo.



Tieni presente che potrebbe verificarsi più di uno di questi sintomi e i sintomi potrebbe prendere un periodo di tempo per sviluppare. In altre parole, si potrebbe verificare il sintomo di aumento della sete e poi un mese più tardi iniziare sperimentando l'urinazione eccessiva.



Questo significa che vi sono fondamentalmente state diabetici per un mese senza ricevere cure mediche, e questo può portare a una situazione pericolosa. Così, per essere sicuro, quando si inizia a sperimentare il primo sintomo di diabete di tipo 1 che è necessario informare il medico più presto, in modo che essi possono pianificare un test di tolleranza al glucosio per determinare con precisione se sei un diabetico o non.



Non automaticamente supporre che uno di questi sintomi è legato a qualcos'altro. La verità è che non si può mai sapere. Deve informare il medico più presto perché se non trattata, livelli di glucosio nel sangue continuerà a salire che può risultare in un coma diabetico, chetoacidosi e possibilmente anche la morte. Diabete è una condizione grave e dovrebbe essere preso sul serio e trattati il più presto possibile.