Ciò che ogni diabetico dovrebbe conoscere A1C Test

È indispensabile per i diabetici monitorare i livelli di zucchero nel sangue al giorno. Questo è per aiutare a mantenere glucosio e insulina a concentrazioni più gestibile in modo che la persona non soffre di ipoglicemia (glicemia bassa) o iperglicemia (troppo alti livelli di zucchero e glucosio nel sangue). Ogni giorno di test è anche un ottimo modo di eliminare gradualmente la dipendenza dai medicinali soggetti a prescrizione e integratori come la persona con diabete impara a controllare il suo livello di zucchero nel sangue su una base quotidiana attraverso la dieta solo. Tuttavia, ancora test A1C devono essere effettuati su base regolare. In realtà, assistenza sanitaria donatori spesso consiglia che questo controllo medico somministrare almeno una volta ogni 2 mesi o giù di lì.



Che cos'è il test A1C e perché è importante?



A1c test è un metodo di controllo il livello di glucosio di una persona diabetica per un lungo periodo di tempo. Questo test è quasi simile al test del sangue ogni giorno quando si tratta di procedura. Tutto il paziente avrebbe davvero bisogno è di contribuire a un po' di sangue e la sottopone per il test. Comunque, questo controllo risulta spesso un più concreto "storia" di controllo del glucosio sangue medio della persona. Questo è principalmente usato per determinare o meno il piano di trattamento diabetico di una determinata persona sta lavorando. Sono adeguamenti solitamente dopo ogni test, in modo da soddisfare le esigenze di salute della persona diabetica in questione. In poche parole, i diabetici solito reagiscono in modo diverso a diete prescritte, farmaci e trattamenti - quindi monitoraggio livello A1C è solito critico durante le prime fasi di diagnostica e trattamento.



A1c è conosciuta da molti termini, come: emoglobina glicosilata, emoglobina glicosilata, emoglobina A1C, HbA1c e Hb1c. Questo componente del sangue è molto affidabile, quando si tratta di identificare la concentrazione media del glucosio nel plasma, anche (e soprattutto) dopo un lasso di 2 o 3 mesi.



Il test A1C si basa sulla "memoria" dell'emoglobina A1C. Quando la persona diabetica ha alti livelli di zucchero nel sangue per una settimana particolare, memoria incorporata nella struttura del DNA dell'A1C, particolarmente nei globuli rossi. Allo stesso tempo, che la memoria registra anche livelli di zucchero nel sangue inferiore alla norma, o quando il glucosio rimane costante durante il periodo di trattamento di immersione. Questa memoria può essere mantenuta per finchè i globuli rossi rimanere in vita - e che è di circa 120 giorni. Dopo di che, le cellule morire e sono rapidamente sostituito da altri A1C "memoria" mantenimento globuli rossi. Questa è principalmente la ragione perché questo importante visita medica deve essere effettuato entro un arco di solo un paio di mesi. Ogni 2 mesi è più preferibilmente, ma indennità può essere fatto per fino a 3 mesi, ma non di più. Ciò serve ad assicurare che la "memoria" che la portare le cellule hanno storia sufficiente per il confronto.



Spesso, è la persona con diabete che è tenuto a prendere il test A1C dieta per diabetici, cucina diabetici di tipo I. Tuttavia, i pazienti anziani che sono diagnosticati con il diabete di tipo II a volte si consiglia di prendere lo stesso, soprattutto quando il suo livello di zucchero nel sangue non stabilizzate o diventa sempre più irregolare con il progredire del trattamento.