Che cosa è un normale livello di zucchero nel sangue?

Un livello di zucchero nel sangue normale è fondamentale per mantenere il corretto equilibrio all'interno del flusso sanguigno del corpo umano. Glucosio, la principale fonte di energia per le celle di animale e umane è una forma di zucchero che si trova a viaggiare in tutto il flusso sanguigno. Glucosio viene convertito nel vostro corpo, dopo che si mangiano cibi che contengono carboidrati. Livelli di glucosio sono regolati e mantenuti da ormoni di insulina e glucagone. Insulina viene prodotta dall'organo pancreas e viene rilasciato nel flusso sanguigno ogni volta che un aumento della quantità di glucosio è determinato.



Livelli di glucosio nel sangue normale hanno una gamma tra 70 e 150 mg e sono generalmente inferiore al mattino (quando ti svegli) e aumento dopo il cibo è consumato. Livelli di glucosio sangue di zucchero che cadono sopra la gamma di 150 mg sono normalmente considerati segni di glicemia alta, o iperglicemia. Cronici o frequenti bassi livelli, cadendo sotto 70 mg. sono indicativi di ipoglicemia o poco zucchero nel sangue. Ipoglicemia è considerato un potenziale grave o condizione anche mortali, se lasciata non trattata. Alcuni sintomi di livelli di glucosio nel sangue bassa includono (ma non sono limitati a) irritabilità, letargica (mancanza di energia), nonché la perdita di coscienza. Persone che hanno esperienza persistenti o frequenti attacchi di iperglicemia possono sperimentare le malattie legate al glucosio nel sangue - principalmente diabete che può causare danni agli occhi, reni e nervi.



Le persone che presentano sintomi di zucchero nel sangue alto o basso dovrebbero prendere un test di glucosio del sangue che si misura la quantità di glucosio presente nel sangue. I medici che effettuano test per il glucosio livelli sono solitamente verificare la presenza di diverse malattie del diabete, tra cui il tipo I, tipo II o diabete gestazionale. Ci sono molti tipi di glucosio test disponibili. Al fine di verificare gli importi livello di glucosio dopo un'ora 8 veloce viene somministrato il test digiuno di glucosio del sangue. Livelli normali per questo test sono considerati tra 70 e 99 mg. C'è anche un test di glicemia postprandiale che viene somministrato che misura i livelli di glucosio nel sangue all'interno di sangue due ore dopo il cibo del pasto. I livelli normali di glucosio nel sangue per questo test sono considerati da 145 a 70 mg. Un altro tipo di test, chiamato glicemia casuale test monitor glucosio livelli a caso intervalli per tutta la giornata - indipendente di tempo o se non sono stati consumati pasti. Letture di glucosio normale per questo test sono considerate tra i 70 e 125 mg. C'è anche il test di tolleranza al glucosio orale che spesso viene somministrato a donne in fasi la metà della gravidanza. Con questo test, livelli di glucosio sono misurati in seguito bere una bevanda zuccherata che contiene il glucosio.