Diabete di tipo 2 - sono glucosamina e condroitina integratori cassaforte per i diabetici?

Persone con artrosi, se sono diabetico di tipo 2 o non diabetici, utilizzano spesso Glucosamina e condroitina integratori per trattare i loro dolori articolari. In realtà, la maggior parte di queste persone utilizzare questi supplementi come alternativa per i farmaci anti-infiammatori non steroidei ibuprofene e naproxene, nel trattamento di loro dolori articolari. Ma c'è una domanda che la maggior parte dei diabetici hanno con l'uso di glucosamina e condroitina. È questo: è sicuro questo supplemento per il mio diabete di tipo 2, influisce mio zucchero nel sangue?



Glucosammina è una sostanza natura si trova in ogni cartilagine sana. È un componente del fluido sinoviale, il fluido che rende possibili le mozioni scorrevole delle articolazioni. Condroitina, d'altra parte, è un'altra sostanza contenuta nella cartilagine ialina, il tessuto bianco liscia che le linee le superfici delle articolazioni. Secondo Walgreens, combinazione di glucosamina condroitina è efficace per il trattamento di una lieve a dolori al ginocchio moderata. Tuttavia, è abbastanza inefficacia nel trattamento di forti dolori.



Come accennato in uno studio pubblicato dalla Hippokratia nel 2007, molti diabetici hanno disturbi muscolo-scheletrici e l'obesità può avere un ruolo importante nello sviluppo di questo problema in pazienti diabetici di tipo 2. Infatti, i ricercatori di questo studio ipotizzate ci possono essere un meccanismo fisiopatologico comune connessione disturbi muscolo-scheletrici, come l'artrosi al diabete di tipo 2.



I diabetici possono essere tentati di provare questa integrazione per trattare i loro dolori articolari. Ancora una volta, secondo la Walgreens, alcuni studi suggeriscono che la supplementazione Glucosamina e condroitina può alterare i livelli di zucchero nel sangue, inducendolo a salire. Inoltre, questa integrazione può anche innescare un aumento nella resistenza all'insulina in un diabetico. Tuttavia, altri studi mostrano non diabetici, e i diabetici con controllato di zucchero nel sangue, potrebbe non riuscire a dimostrare i livelli di zucchero nel sangue maggiore con la supplementazione di glucosamina e condroitina.



Causa dei risultati degli studi riguardanti la supplementazione di glucosamina e condroitina e controllo della glicemia nel diabete di tipo 2 relativamente contraddittori, diabetici dovrebbero prendere precauzione chiedendo loro medico prima prima cercando questa forma di supplementazione.



Anche se alcuni studi dimostrano glucosamina non pregiudica interamente il controllo di zucchero nel sangue, questo non significa che è possibile utilizzare in qualsiasi modo si desidera e gettare tutti cautela al vento. Ma se hai già deciso di dare questo supplemento un tentativo di alleviare i dolori articolari, è ancora meglio controllare la glicemia regolarmente per sapere se la supplementazione sta interessando il tuo livello di zucchero nel sangue. Ricordate, un'oncia della prevenzione è ancora meglio che curare. In altre parole, se è sotto controllo o non il controllo tuo zucchero nel sangue, è ancora più saggio di trattamento di un episodio di iperglicemia e le sue complicazioni, quando essa ha già preso il suo pedaggio.