Alimenti che si abbasseranno i livelli di glucosio nel sangue

Ho lottato con diabete di tipo 2 da oltre 20 anni ed è stato per caso che ho letto qualcosa sul diabete, apparendo in un gruppo di persone che avevano cambiato le loro abitudini alimentari che me iniziato a pensare. Potrebbe essere che il diabete di tipo 2 è stato un disturbo alimentare?



A parte schioccando in pillole, non avevo fatto molto per cambiare le mie abitudini alimentari dopo essere diagnosticati con la condizione e questo significava che il mio diabete non andarsene via. Ma dopo aver letto su tribù indiana Pima, ho iniziato evitando alimenti a livello industriale. Iniziato a comprare cibi integrali invece.



Il cambiamento è stato drammatico e immediato! Ho iniziato a perdere peso e sentirsi molto meglio nel giro di un paio di settimane. Così è stato il prima grande lezione che ho imparato qui: stare lontano da alimenti a livello industriale e favoriscono cibi integrali invece.



Come un esempio pratico specifico: mangiare pane intero invece di pane bianco raffinato. Il pane non creerà un picco di zucchero nel sangue mentre il pane bianco raffinato vi metterà sicuramente ad un alto rischio di provocare il picco di zucchero nel sangue!



Una volta mi sono reso conto che ho mangiato alimenti potrebbero aiutarmi controllare il mio diabete ho iniziato alla ricerca di altri modi per combinare gli alimenti che mi potrebbero aiutare a evitare di dover prendere pillole. Stare lontano da alimenti a livello industriale è stato il primo grande passo, mangiare cibi integrali, è stato il secondo.



Naturalmente, tagliare su zuccheri e grassi e ho anche preso l'abitudine di andare per una breve passeggiata dopo ogni pasto come questo aiuta il processo di digestione. In questi giorni, vado per quel cammino anche se si blocca di fuori o anche se piove gatti e cani. Non impedirà me schiacciando un pisolino rapido se mi sento stanco dopo.



Il punto è che la passeggiata aiuta a imposta in movimento un naturale processo di digestione che è vantaggioso per il corpo e che migliora il modo in cui il corpo assorbe il cibo. E l'esercizio brucia energia, alcune delle quali potrebbe essere eccessivo glucosio nel sangue! Da esperienza, che posso confermare che funziona per me e posso solo raccomandare si provare voi stessi.



Un altro grande supporto è stato che ho iniziato tra cui un sacco di ortaggi freschi freschi nella mia assunzione alimentare giornaliera. Aggiungono volume e fibre ai cibi e sono un enorme aiuto nel processo digestivo come essi contribuire ad eliminare le tossine mentre portano nutrienti eccellente.