Glicemia alta - quelli che sono considerati normali livelli di glucosio nel sangue?

Il livello di zucchero nel sangue normale per una persona dipende da quando viene eseguita la prova per il glucosio nel sangue come se un individuo è diabetico o no. Quando eseguite al mattino prima del pasto primo - digiuno di zucchero nel sangue - l'intervallo normale è di 70-100 milligrammi per decilitro. Questo test viene eseguito senza cibo per le sei-otto ore precedenti e non deve essere confuso con il test o preprandial. Un preprandial test, uno eseguito due ore prima di un pasto, avrà un intervallo da 80 a 110 milligrammi per decilitro. Un test postprandial viene eseguito dopo un pasto, in genere due ore dopo il cibo e non deve superare i 145 milligrammi per decilitro.



Tuttavia, questi livelli non sono quelli raccomandati dall'American Diabetes association per i diabetici. Preprandial (compreso il digiuno), la glicemia dovrebbe essere da 70 a 130 milligrammi per decilitro. Il livello di glucosio postprandial dovrebbe essere di sotto di 180 milligrammi per decilitro. Diabetici, a causa della resistenza all'insulina o la produzione di insulina ridotta, sono in grado di metabolizzare glucosio come non0diabetics, quindi ai livelli più alti del normali.



Il livello di glucosio nel sangue, anche per i diabetici, è in realtà una gamma piuttosto stretta, tuttavia i livelli di gamma può essere nocivo e anche mortali. Un livello di zucchero nel sangue inferiore a 70 milligrammi per decilitro viene definito l'ipoglicemia e sotto i 60-65 milligrammi per decilitro, un individuo comincerà a sentire e mostrare sintomi - shakiness, la fame e la corsa del cuore tra gli altri. Come zucchero nel sangue gocce di sotto di 50 e ulteriormente, funzione mentale è interessata e si deteriora progressivamente leader di incoscienza e sequestri.



A altro estremo è l'iperglicemia, un livello di glucosio nel sangue sopra 180 milligrammi per decilitro. Tuttavia, i sintomi - particolarmente frequente o eccessiva fame, sete o minzione - spesso non sono vissuto fino a quando il livello raggiunge 270 a 360 milligrammi per decilitro. Va notato che un livello di glucosio nel sangue cronica, sostenuta di soli 125 milligrammi per decilitro può portare a danno d'organo.