Sintomi del diabete gestazionale - fatti ogni donna incinta devono sapere

Diabete gestazionale significa che il diabete è diagnosticato per la prima volta durante la gravidanza. Diabete gestazionale, si verifica in circa il tre per cento di tutte le gravidanze.



Diabete gestazionale è diagnosticato mediante un test di tolleranza al glucosio tre ore. Se i livelli di glucosio superano qualsiasi due dei limiti superiori della normale, la diagnosi viene fatta. Raramente sono che i livelli di glucosio elevati abbastanza per danneggiare la madre. il problema è che il glucosio nel sangue della madre liberamente sfocia nel sangue del feto crescente. Il feto, a sua volta, rilascia insulina da un propria del pancreas per abbassare i propri livelli di glucosio. Questo costringe il glucosio nei tessuti del feto, facendolo diventare grandi per la sua età gestazionale e risultante in un lavoro difficile e consegna.



L'aumento del glucosio sembra essere a causa di una mancanza di rilascio di insulina o una resistenza all'azione dell'insulina che era presente nella madre prima di diventare incinta. Durante la gravidanza, la placenta rilascia alta quantità di ormoni che riduce ulteriormente l'efficacia di insulina della madre. Questo provoca i suoi livelli di glucosio nel sangue aumentare. Dal momento che la placenta cresce con l'avanzare della gravidanza e continua a mettere fuori più ormoni, aumenta la resistenza all'insulina della madre e livelli di glucosio salgono più in alto, a destra fino al momento della consegna. Con la consegna del bambino e la rimozione della placenta, tuttavia, il livello di glucosio prontamente tornare alla normalità in fino al 97 per cento di queste donne.



Apportando modifiche in loro diete e aumentando i loro livelli di attività, molte donne sono in grado di controllare l'innalzamento del livello del glucosio durante la gravidanza. Per alcuni, tuttavia, la resistenza all'insulina è troppo grande. Queste donne richiedono l'uso di insulina, generalmente prima di tutti i pasti e prima di andare a letto, per mantenere i livelli di glucosio all'interno di una gamma di sano per il bambino. Nuovi studi ora in corso stanno guardando l'uso di pillole invece di insulina per controllare il livello di glucosio nelle donne con diabete gestazionale, ma i risultati non sono ancora.



Diabete gestazionale è spesso visto come una finestra nel futuro. Donne che hanno avuto il diabete gestazionale hanno una probabilità significativamente più alta di sviluppare il diabete in futuro, con un tasso generale di circa il tre per cento ogni anno. Alcuni studi hanno dimostrato che controllo del peso e maggiore attività fisica può diminuire la possibilità per il futuro diabete del 50 per cento. Ci sono anche gli studi attualmente in corso per valutare la capacità di alcuni dei nuovi pillole diabete per prevenire il diabete futuro nelle donne che hanno avuto il diabete gestazionale.