Sintomi del diabete giovanile

Diabete giovanile può essere fatale, se non adeguatamente trattati. La mancanza di insulina prodotta dal corpo comporterà aumento delle concentrazioni di glucosio nel sangue. Alla fine, l'inquinamento nel sangue inizia a sopraffare i principali organi del corpo, causando loro di chiudere. Fortunatamente, i sintomi del diabete giovanile non sono difficili da identificare. Se il bambino comincia a sperimentare uno qualsiasi di questi segni, dovreste chiedere al vostro medico per eseguire un test per il diabete. I sintomi possono essere un falso allarme, ma è meglio prevenire che curare.



Tipico diabete giovanile, segni di avvertimento



1. Un notevole incremento nella necessità di urinare - come una persona con diabete giovanile passa attraverso il suo giorno, suoi livelli di glucosio nel sangue sono costantemente in aumento. Quando il sangue raggiunge un punto di saturazione, ha bisogno di liberarsi di alcuni del glucosio. Il modo fa questo è attraverso la minzione. Supponendo che il bambino sta mangiando normalmente e non bere una quantità eccessiva di liquidi, questo è un segno che il suo corpo è in grado di elaborare il glucosio nel suo flusso sanguigno correttamente - così ha bisogno di liberarsi del glucosio. Se, tuttavia, il bambino sta bevendo quantità in eccesso di acqua, la minzione frequente può essere semplicemente un risultato di tale.



2. Aumento della sete - questo sintomi è molto legati alla necessità di urinare. Il corpo ha bisogno di acqua per vivere. Quando il corpo ha bisogno di acqua, la sete è il meccanismo che l'organismo utilizza per costringerti a bere. Se il vostro bambino è costantemente urinare a causa della necessità del suo corpo per sbarazzarsi di glucosio in eccesso, inevitabilmente sta per diventare disidratati. Questo accade, il segnale viene inviato a causare una reazione di sete, così il bambino sarà bere.



3. Perdita di peso extreme - quando si mangia, il cibo è finalmente rotto giù nel cibo che le cellule del corpo possono utilizzare direttamente - glucosio. Ecco perché il glucosio alla fine finisce nel sangue - così la cella può alimentare da esso. Ma cosa succede se, a causa di diabete, il corpo è in grado di utilizzare questo cibo? Semplice. Il glucosio viene espulsa fuori con l'urina. Per sopravvivere, il corpo deve quindi cercare il cibo in altri luoghi - i muscoli e i grassi del corpo. Questo è il motivo per cui si verifica la perdita di peso. Il corpo è, in sostanza, cannibalizzare se stesso nel tentativo di sopravvivere.



4. Costante bisogno di mangiare - dato che il corpo del bambino è in grado di utilizzare il cibo che si mangia, egli rimane in uno stato quasi costante di fame. Costringendolo a mangiare più cibo, anche se egli perde peso e rimane affamato.



5. Sentirsi stanco - un bambino con diabete può prendere in nutrimento sotto forma di cibo, ma non è possibile utilizzare il suo corpo. Senza cibo, le cellule non possono essere stimolate. Pertanto, il bambino si sentirà stanca, svogliata e senza vita.



Anche se il diabete giovanile attualmente non ha cura, è molto trattabile. Ecco perché quando i sintomi del diabete giovanile compaiono nel vostro bambino, si desidera determinare più presto se avrà bisogno di trattamento - e se è così, che il trattamento quanto prima di iniziare.