Diabete e piedi dolore

Piede dolore certamente può essere causato da un numero qualsiasi di motivi. Tuttavia, piedi dolore derivante dal diabete è doloroso sia molto comune per coloro che vivono con il diabete.



Diabete e piede il dolore è generalmente definito da quattro diversi tipi.



Un problema di nervo (dove i nervi stessi sono colpiti dalla malattia) chiamato neuropatia periferica è la fonte più comune di dolore piedi legati al diabete. Neuropatia periferica si presenta sotto forma di neuropatia autonomica, motoria e sensoriale.



Neuropatia sensitiva è il più comune ed è definita da sintomi dove la quantità di dolore è molto più grande la fonte che sta causando il dolore. Ad esempio, solo toccando o leggermente tirando su vostri calzini innesca una reazione dolorosa. Inoltre, con neuropatia sensitiva potrebbero verificarsi alcuni intorpidimento con formicolio, bruciore o accoltellato anche sintomi di tipo dolore.



Perché di zucchero nel sangue può essere un giocatore in questo tipo di dolore, controllare i livelli di zucchero nel sangue per il passato diverse settimane vedere se forse c'è una tendenza al rialzo verso livelli elevati.



Sollievo è della massima importanza in questi casi e può provenire da varie applicazioni. Massaggiare i piedi o con un rullo di piede può cadere a volte il livello di dolore. Nulla che può fare da una prospettiva di scarpa, come ad esempio imbottite supporta e inserti possono aiutare pure. Nulla per attenuare la pressione e martellante attività quotidiane sui piedi e/o qualsiasi sfregamento o chaffing è vantaggioso. Ci sono anche i farmaci da prescrizione che il medico può raccomandare che spesso volte lavoro.



Quando i nervi ai muscoli diventano affetti da diabete (neuropatia motoria), i muscoli cominceranno a sentire deboli e doloranti. Anche se i muscoli più piccoli dei piedi non sono di solito i primi ad essere colpiti, il saldo può alla fine diventano colpito che possono causare problemi di allineamento e/o sfregamento sui piedi che si traduce in definitiva nel dolore. Supporto, esercizio, che si estende e massaggio sono l'arma migliore contro la neuropatia motoria. Mantenere i muscoli sana e flessibile è un elemento chiave nell'alleviare questo tipo di dolore del piede.



Neuropatia autonomica colpisce i nervi che non abbiamo consapevolmente di controllo, quindi il 'auto' del sistema autonomo. Con questa condizione esistente sono alterati i trigger di sudorazione e come tale può soffrire di pelle secca o incrinata. Per i vostri piedi questo può comportare un accumulo di piedi calli, chiodi ispessite e tali che conducono ai piedi del dolore. L'uso quotidiano di agenti condizionata formulato specificamente per il diabete può aiutare o prevenire questo problema.



Con persone diabetiche corretta circolazione è la preoccupazione principale. Problemi di circolazione nei piedi possono causare un forte dolore. Risoluzione dei problemi di circolazione dovrebbe essere fatto sempre in collaborazione con il vostro medico. Vari approcci possono includere un programma di esercitazione, terapia fisica, farmaco o anche interventi chirurgici, ma ancora una volta, consultare con il vostro medico prima di considerare qualsiasi strategia che coinvolge affrontare un problema di circolazione.



Con persone diabetiche dolore muscolare e giunto non è raro. Se i tendini e articolazioni iniziano a irrigidirsi accoppiato con squilibri connessi con neuropatia periferica e camminare allineamento si verifica, il piede e le articolazioni diventano dolorose. Infatti, se continuano a piedi i disallineamenti, questo può portare a altri disturbi di piedi come calli, borsiti e alluce a martello.



Persone affette da diabete sono più soggetti a infezioni all'interno del loro corpo a causa dei cambiamenti che hanno avuto luogo nel loro corpo. Se un'infezione batterica attacca piedi, piedi possono diventare rosso, esperienza gonfiore, sentire il caldo ed essere doloroso. Mantenere il sistema immunitario sano possibile dal controllo di zucchero nel sangue, corretta alimentazione, esercizio fisico e dovrebbe essere una priorità assoluta in vostra difesa contro le infezioni.



Se siete affetti da diabete, oltre ad essere consapevoli delle informazioni di cui sopra, lavorare a stretto contatto con il vostro medico di assistenza primaria per garantire che ricevono informazioni adeguate e cura per la vostra situazione personale.