Lista degli alimenti che può mangiare un diabetico

Se siete un diabetico, è più probabile che il medico si consiglia di prestare particolare attenzione alla vostra alimentazione e dieta che forma parte del suo farmaco. Specialisti della nutrizione affermano che non non c'è nessun particolare dieta per diabetici, ma dovete seguire le linee guida della piramide alimentare per conoscere l'elenco di cibo che può mangiare un diabetico, pagando la considerazione attenta dell'assunzione di carboidrati. I pazienti si raccomanda inoltre di mangiare la stessa quantità di cibo alla stessa ora ogni giorno a stabili i loro livelli di glucosio del sangue.



La piramide alimentare per diabetico dà un totale di sei divisioni per il cibo. Ci sono varie dimensioni per ogni gruppo della piramide. Il più grande gruppo che è composto di fagioli, cereali e gli amidi si trova sul fondo, perché è necessario mangiare più quantità di cereali, amidi e fagioli di altri alimenti. Il gruppo superiore della piramide è il gruppo dei grassi, alcol e dolci. È il più piccolo gruppo perché si raccomanda di mangiare la minor quantità di questo gruppo.



Per comprendere pienamente il piano di dieta per diabetici, la piramide alimentare diabete verrà spiegata ulteriormente.



Cereali integrali e amidi. La base della piramide comprende cibi come riso, pasta, pane e cereali. Questi contengono carboidrati. Amidi e grani sono eccellenti per te, per il motivo che questi hanno molto basso contenuto di grassi contenuto o colesterolo. Ortaggi amidacei includono patate, mais e piselli. Cereali e amidi sono ricchi di fibre, vitamine e minerali. Ricette biscotto diabetica come farina d'avena e cookies di grano intero sono anche migliori per i diabetici come te. Diabetici si raccomanda di avere sei agli undici porzioni di cereali e gli amidi al giorno.



Verdure. Le verdure sono uno degli alimenti noti a basso di zucchero nel sangue. Sono sano e ricco di vitamine, minerali e fibre richiesti dal vostro corpo. La cosa buona di verdure è che essi contengono basse calorie per natura, se non accompagnati da burro, formaggio o crema, perché queste sono ad alte contenuto di grassi. 3-5 Porzioni di verdure al giorno è meglio per voi.



Frutti. Frutti appartengono alla lista dei cibi diabetici perché questi contengono fibre alte che sono necessari per aiutare il corpo a regolare il glucosio nel sangue. Tuttavia, si dovrebbero prendere attentamente i frutti che si sta mangiando perché alcuni frutti sono alto contenuto di zucchero. Mangiare frutta con un sacco di zucchero sarà alzare la glicemia anziché abbassarlo. Due-quattro porzioni al giorno vi aiuterà a bilanciare la vostra dieta.



Latte. Il latte è un altro alimento che può mangiare un diabetico. Perché i prodotti lattiero-caseari contengono elevate quantità di calcio e proteine, così come molte vitamine e minerali, sono considerati essere altamente benefico per i diabetici perché hanno anche il rischio di sviluppare l'osteoporosi. Basta ricordarsi di scegliere i prodotti lattiero-caseari che sono il basso contenuto di grassi o magri perché grassi latticini sono nocivi per la salute. Due o tre porzioni di latte al giorno meglio è raccomandata.



Carne. Carne contiene elevate quantità di proteine che è necessario per il corpo per l'energia. È meglio mangiare carne magra, pollame e pesce anziché tagli che hanno il grasso in loro. Quattro-sei once di carne che viene distribuito attraverso il giorno è la migliore dieta consigliata.



L'elenco di cibo che può mangiare un diabetico ruota attorno a gruppi di grani e amidi, frutti e verdure e prodotti di carne e latte. Queste sono la migliore dieta per diabetici perché includere i nutrienti necessari a mantenere i livelli di zucchero nel sangue normale.