Cibo che abbassa la glicemia

Glucosio presente nel sangue è il risultato di ingestione di cibi che rilasciano il glucosio dal tratto gastrointestinale alla circolazione. Durante la fame, gli importi di corpo - soprattutto il fegato - rilasciato di glucosio sono appena sufficienti a mantenere i livelli di glucosio nel sangue nel range di normalità.



Fisiologicamente in condizioni normali, l'insulina viene secreto in risposta alla stimolazione di glucosio delle cellule beta del pancreas. Per glicemia bassa, dobbiamo ridurre l'assunzione di alta glucosio liberando gli alimenti o stimolare il pancreas a secernere più insulina.



A volte il pancreas capacità B-celle di secernere insulina è parzialmente o completamente devastato che nessuno porta diabete mellito insulino dipendente (NIDDM) - tipo 2 - o insulino dipendente diabete mellitus(IDDM) - tipo l-, rispettivamente.



L'altra condizione che può elevare il glucosio nel sangue è quello che è conosciuto come l'insulino-resistenza, iea ridotta risposta delle cellule del corpo agli effetti di insulina, con conseguente assorbimento ridotta di cellule di glucosio e causando il livello di glucosio nel sangue a salire.



Poiché l'effetto di insulina è mediato attraverso i recettori delle cellule, quindi qualsiasi agente che modulano recettori affinché si arricchisce la loro risposta all'insulina, si tradurrà nel migliorare l'assorbimento del glucosio da parte delle cellule e abbassamento del suo livello di sangue (in realtà questo il modo di agiscono di molti farmaci orali IPO-glicemico).



Molte piante agiscono in questo modo di modulare i recettori delle cellule, di conseguenza le erbe tradizionalmente usate o alimenti da diabetici sono candidati per modulante recettori di insulina.



Ci sono cibi che influenzano il capacità di alcuni altri alimenti che rilasciano il glucosio in circolazione di carico di glucosio nel sangue rapidamente cioè questi alimenti riducono l'indice glicemico di alcuni altri alimenti sia:



1 - Rallentare lo svuotamento gastrico (diminuzione della motilità del tratto gastro - intestinale) e quindi rallentando la velocità con cui il glucosio è consegnato alla circolazione.



2 - Holding il glucosio (con altre molecole) all'interno di una consistenza gel di questi alimenti anche rallentare il tasso di consegna di glucosio per la circolazione e formano con acqua.



Per riassumere, gli alimenti che abbassare la glicemia possono agire tramite:



1 - Aumentando la capacità delle cellule di pancreas a secernere insulina in risposta alla stimolazione di glucosio.



2 - Modulando i recettori delle cellule del corpo di insulina. Cipolle, aglio, senape e altre piante contenenti s probabilmente agiscono qui.



3 - Inattivazione di insulina in diminuzione. Cipolle, aglio probabilmente agire qui.



4 - Ridurre l'indice glicemico di alcuni alimenti. Fieno greco possa agire qui.