I sintomi del diabete di tipo I

Diabete di tipo I è una condizione comune negli Stati Uniti con qualcosa nella regione di circa un milione di persone che soffrono e circa 10.000 nuovi casi essere diagnosticati ogni anno. È comune soprattutto nei bambini e giovani adolescenti, ma è anche spesso visto negli adulti nel loro 30s fine o inizio 40s.



Diabete di tipo I è essenzialmente una malattia autoimmune, in cui il sistema immunitario del corpo attacca le cellule del pancreas che producono insulina e produzione è significativamente ridotta o eliminata del tutto. Esattamente quali trigger questa risposta autoimmune è sconosciuta anche se esso può anche essere scatenata da alcune forme di infezione virale. Ci sono anche varie teorie che può essere causata dalla produzione di anticorpi in risposta alla proteina nel latte di mucca, una reazione a livelli eccessivi di vitamina d o una reazione di alcuni farmaci, tra cui alcuni antibiotici. Alla fine della giornata, tuttavia, la vera causa di tipo I diabete rimane un mistero.



Il fallimento del corpo per produrre risultati di insulina in un accumulo di glucosio nel sangue e si è ciò che dà luogo a un'ampia gamma di sintomi.



In molte persone i primi segni di diabete di tipo I sarà un'incapacità di regolamentare l'acqua all'interno del corpo, che sarà visto come urinazione eccessiva e sete. Allo stesso tempo, perché il corpo non è in grado di prendere il glucosio che ha bisogno dal sangue di dotarla di energia, il cervello attiva anche la necessità di mangiare e chi soffre di sentono molto affamati. Altri sintomi causati direttamente a causa del fallimento del corpo per ricevere l'energia di cui ha bisogno sono una sensazione di stanchezza, come pure aumentando la nausea e visione offuscata.



Altri sintomi di guardare fuori per volontà includono crampi muscolari, che sono spesso causati da uno squilibrio di elettroliti (sodio, potassio, calcio o bicarbonato) e intorpidimento o formicolio nelle mani e piedi.



È anche abbastanza comune di sperimentare un calo di peso che può essere in parte il risultato del corpo bruciare i grassi per sostituire la sua perduta fonte di energia di glucosio, ma che è molto di più il risultato della perdita del corpo di acqua. Come è insolito per qualcuno con un aumento dell'appetito per iniziare a perdere peso, questo è spesso una buona indicazione della presenza di diabete di tipo I.



Inoltre, sebbene l'enuresi notturna è comune nei bambini piccoli, un marcato aumento minzione involontari durante la notte anche può essere un segno dell'insorgere del diabete di tipo 1.



Nella maggior parte dei casi l'insorgenza del diabete di tipo 1 tipo sarà molto graduale e con il tempo i sintomi sono abbastanza gravi da giustificare una visita dal medico sarà in grado di risalire l'insorgenza della malattia parecchie settimane o addirittura mesi. In altri casi tuttavia i sintomi possono apparire abbastanza improvvisamente come un'emergenza che richiederà una visita a un ospedale pronto soccorso. In questo caso nausea, vomito e gravi dolori di stomaco possono portare rapidamente a difficoltà di respirazione e il malato può cadere in coma e di morire senza richiedere il trattamento.



Come il diabete di tipo I è comune nei bambini spesso è facile sbagliare i sintomi per quelli di una gamma di altre malattie comuni di infanzia e quindi è particolarmente importante di essere alla ricerca di segni e di consultare il medico se sei in dubbio.